CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio da voi esperti!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio da voi esperti!

    Ciao a tutti.

    Sono indeciso tra il Samsung Galaxy S2 e Htc Sensation, voi che siete esperti quale di questi due mi consigliate?

    Grazie mille!

    Saluto,
    Agnos.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    decisamente il galaxy s2, migliore ottimizzazione, accelerazione hardware ovunque e fluidità superiore a un iphone. sensation è un'ottimo terminale ma inferiore per ottimizzazione e fluidità al s2 ma ha un design più piacevole e all'apparenza robusto ma è piu pesante e ingombrante.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Infatti htc la comperato mio nipote e non lo cambierei per nessuna ragione al mondo con il mio S figuriamoci con l'S2 molto più ingombrante e un prezzo di 599€ poi i dualcore con android non vanno un granchè perchè il thetering è ottomizzato per singlecore perciò a parte tutto nessun vantaggio


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    decisamente il galaxy s2, migliore ottimizzazione, accelerazione hardware ovunque e fluidità superiore a un iphone. sensation è un'ottimo terminale ma inferiore per ottimizzazione e fluidità al s2 ma ha un design più piacevole e all'apparenza robusto ma è piu pesante e ingombrante.
    scusa perchè riguardo a fluidità il gs2 soltanto supera l'iphone??? io preferisco gli htc...basterebbero solo i materiali usati per farmi deviare verso un device...cosa è un device da 500 euro in plastica??? molto meglio alluminio e vani gommati, no?!?!?! htc sempre!!!
    Ultima modifica di mungello860; 28-07-11 alle 02:06

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Contento tu contenti tutti.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DMCOSIMO Visualizza il messaggio
    Contento tu contenti tutti.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    ovvio...meglio htc che almeno usa materiali adeguati al prezzo che samsung che tra un po farà i suoi device("top di gamma") in carta plastificata o in cartone pressato(per risparmiare)(dimmi un po, il tuo gs di che materiali è fatto????)...cmq riguardo a fluidità anche il tuo gs supera l'iphone se non lo sai, ora figuriamoci i "mostri"(vedi gs2, sensation, dual e dhd)....ps ma che volevi dire sopra???prima fai capire che il gs2 è ottimo(il migliore dato che è superiore al gs, quest'ultimo secondo te migliore pure del migliore htc) e poi ti smentisci dicendo che i dual core non vanno bene??? o capito bene??? per te il gs2 è superiore al gs che a sua volta è superiore al sensation(il gs non è manco pari al dhd, figuriamoci se superiore al sensation) che però non sono buoni perchè montano un dual core non ancora ottimizzato per android??? quindi, in base a quello che dici il gs è il miglior smartphone attuale(anche più del gs2 e sensation perchè ha il singol core che è ottimizzato per android)?? è questo che intendevi o devi esprimerti meglio??? mmmm(confusion)!?!?!?!...comunque sai che custodia uso io per il mio desire hd?? un trolley roncato(tanto che è ingombrante)
    Ultima modifica di mungello860; 29-07-11 alle 13:01

  8. #7
    Androidiano L'avatar di dennys


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Samsung A72

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Secondo me il migliore è il Samsung Galaxy S2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy