CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Galaxy S II o Lg Optimus 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Galaxy S II o Lg Optimus 3D

    Ciao a tuttiii!
    vorrei comprare, come da titolo, o il galaxy S II o Lg Optimus 3D, ma non riesco a scegliere quale tra i due! Il 3D sembra molto figo ma alla fine non ho altri device su cui usarlo quindi lo terrei solo sul telefono però mi attrae perché penso che l'evoluzione dei telefoni andrà sempre di più verso il 3D e sono il tipo che se prendo un telefono buono come questi lo tengo almeno 3 anni!!
    Il samsung invece mi sembra il miglior android che ci sta in giro e mi piace molto come design e prestazioni!
    Le cose che a me interessano di più sono la possibilità di smanettarci un po', installare varie rom, internet, applicazioni varie e giochi, quindi come aggiornamenti nel futuro qual è il miglior telefono?
    Grazie mille!
    datemi un paio di pareri su! non riesco proprio a decidermi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiom277 Visualizza il messaggio
    Ciao a tuttiii!
    vorrei comprare, come da titolo, o il galaxy S II o Lg Optimus 3D, ma non riesco a scegliere quale tra i due! Il 3D sembra molto figo ma alla fine non ho altri device su cui usarlo quindi lo terrei solo sul telefono però mi attrae perché penso che l'evoluzione dei telefoni andrà sempre di più verso il 3D e sono il tipo che se prendo un telefono buono come questi lo tengo almeno 3 anni!!
    Il samsung invece mi sembra il miglior android che ci sta in giro e mi piace molto come design e prestazioni!
    Le cose che a me interessano di più sono la possibilità di smanettarci un po', installare varie rom, internet, applicazioni varie e giochi, quindi come aggiornamenti nel futuro qual è il miglior telefono?
    Grazie mille!
    datemi un paio di pareri su! non riesco proprio a decidermi!
    allora per me il 3d su uno smartphone è una grandissima cavolata comunque ognuno come la pensa e per me l'optimus 3d può starsene li in negozio...è da premettere che odio samsung a causa dei materiali che usa per i suoi device di scarsa qualità(in particolare su device ti altissimo livello e prezzo come il gs2)...della lg non mi fido e tra i due ti consiglio il gs2(pur non essendo , a mio parere tutto quel popò di smartphone che dicono)...vuoi un consiglio, prenditi un desire hd(che pagheresti molto meno) o un galaxy s, che a smanettamento sono i migliori e poi piu in la ti compri un dual core con le contropalle(vedi SE rey o htc evo 3d)...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Borgia
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sono di parte ma se ti piace smanettare pentiti il dual pensa che nn perdi nemmeno la garanzia es è una bestia di Tel se ad uno piace smanettare i materiali sono ottimi


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    lg 3d è dual memory dual channel
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    allora per me il 3d su uno smartphone è una grandissima cavolata comunque ognuno come la pensa e per me l'optimus 3d può starsene li in negozio...è da premettere che odio samsung a causa dei materiali che usa per i suoi device di scarsa qualità(in particolare su device ti altissimo livello e prezzo come il gs2)...della lg non mi fido e tra i due ti consiglio il gs2(pur non essendo , a mio parere tutto quel popò di smartphone che dicono)...vuoi un consiglio, prenditi un desire hd(che pagheresti molto meno) o un galaxy s, che a smanettamento sono i migliori e poi piu in la ti compri un dual core con le contropalle(vedi SE rey o htc evo 3d)...
    mmm ok grazie!
    do un'occhiata al desire hd!

    Quote Originariamente inviato da jeanluc85
    Sono di parte ma se ti piace smanettare pentiti il dual pensa che nn perdi nemmeno la garanzia es è una bestia di Tel se ad uno piace smanettare i materiali sono ottimi
    ma parli dell'lg optimus dual??

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Borgia
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio
    Sono di parte ma se ti piace smanettare pentiti il dual pensa che nn perdi nemmeno la garanzia es è una bestia di Tel se ad uno piace smanettare i materiali sono ottimi


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Anche il dual potrebbe andare bene...

    Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    Anche il dual potrebbe andare bene...

    Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
    LG optimus dual, ottimo terminale, il tegra2 si fa notare. Miglior rapporto prezzo prestazioni. Con ginger migliorerà ancora. Optimus 3D, non lo possiedo ma l'ho provato. Reattivo e veloce. Il 3d è incredibilmente realistico e non servono occhiali. Magnifico.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi informo che ho comprato online il galaxy s II!!
    dovrebbe arrivarmi venerdì! speriamo bene! grazie a tuttiii!
    alla fine un mio amico ha lg optimus 3D quindi giocherò un po' con il suo :P

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ottima scelta, attualmente il miglior terminale e il piu fluido e reattivo in circolazione visto che è l'unico in grado di sfruttare l'accelerazione hardware. Non te ne pentirai sicuramente, samsung ci sta lavorando molto e sta sfornando aggiornamento a go go per risolvere qualsiasi minor bug

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy