CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Acquisto online Samsung Galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Acquisto online Samsung Galaxy s2

    Salve, mi son deciso finalmente a prenderlo. Cercando un prezzo conveniente in rete l'ho trovato a 479 euro. Ho contattato il venditore per chiedere informazioni e mi ha detto che ha garanzia italia, solo che ci vogliono 11 giorni lavorativi per averlo in quanto si appoggia a un distributore esterno che si occupa dell'evasione e della spedizione.
    Non vi sembra strano un periodo di attesa così lungo?
    Inoltre mi ha detto che al momento dell'acquisto rilascia una fattura in cui non è indicata l'iva, ma solo il totale pagato. Quindi si potrà registrare, ma non si potrà dedurre il 20%.

    Il lato positivo è che il venditore ha fatto molte vendite (100% positive) e si può pagare con paypal. Cosa ne pensate? Puzza un po'?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Beh considerando che acquisti con paypal e che il venditore a 100% di feed positivi (spero che ha concluso molte vendite ) io mi fiderei. E cosa non di poco è garanzia italia

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    Beh considerando che acquisti con paypal e che il venditore a 100% di feed positivi (spero che ha concluso molte vendite ) io mi fiderei. E cosa non di poco è garanzia italia
    troppo tardi son già finiti

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    in ogni caso credo possa farlo...ovvero da poco tempo c'è la possibilità di aprire una posizione iva a regimi minimi..credo si chiami così, e permette di non imporre iva ai prodotti...poi le tasse sono una percentuale degli utili.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    in ogni caso credo possa farlo...ovvero da poco tempo c'è la possibilità di aprire una posizione iva a regimi minimi..credo si chiami così, e permette di non imporre iva ai prodotti...poi le tasse sono una percentuale degli utili.
    Si esatto, è ciò che mi ha spiegato il venditore. In pratica chi non ha grossi guadagni (inferiori a 30.000€ l'anno)... Può aprire partita iva con "regime fiscale per minimi contribuenti" e in questo modo ci sono delle agevolazioni e pagano menno tasse alla fine. Almeno è quello che ho capito.
    Comunque ha rimesso in vendita il galaxy s2 allo stesso prezzo (479€ tutto incluso) e l'ho preso, se interessa a qualcuno i lascio il link.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy