CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

acquisto device android, quale scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acquisto device android, quale scegliere?

    ciao a tutti, il mio lg optimus 7 mi sta dando parecchi problemi,surriscaldamento, i classici riavvii,spegnimenti ecc... e e volevo approfittarne per entrare nel mondo android...
    un motivo in più è che android ha moolte più applicazioni,possibilità ecc... mentre nel marketplace del wp7 moltissime applicazioni sono spazzatura e quelle buone costano 4 volte di più rispetto agli altri market...
    comunque vorrei un top di gamma, mi da fastidio spendere tanto ma almeno per un bel pò sarei apposto(sperando di evitare i problemi che ho con l'lg)

    ero indeciso tra i vecchi buoni single core, ma sono troppo attirato da i nuovi dual core, galaxy s 2, lg dual ecc...però ho letto che il galaxy ha qualche problemino, e di lg non ne voglio proprio parlare....
    oppure non sarebbe male l'xperia duo a settembre....
    lo userei un pò per tutto, foto, video, browser,giochi, yuotube ecc.....

    ah, il cellulare lo compro solo in internet perchè si riescono sempre a risparmiare quei 100-200 euro

    consigli? grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy