CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio tablet

    Ciao sono nuovo e vi pongo subito una domanda. Stavo pensando di comprare un tablet ma sono totalmente ingorante in materia. Essenzialmente lo userei per navigare, ascoltare musica, leggere giornali e libri in vacanza. Ho visto che ci sono di varie dimensioni ma 10 sono pure troppi, quindi anche piú piccolo e meno ingombrante va bene. Ho visto che ci sono varie versioni di so, il mio tatoo è 1.6, pensate che 2.0 possa bastare o meglio la 3.0? Insomma che mi consigliate?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raidenes Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo e vi pongo subito una domanda. Stavo pensando di comprare un tablet ma sono totalmente ingorante in materia. Essenzialmente lo userei per navigare, ascoltare musica, leggere giornali e libri in vacanza. Ho visto che ci sono di varie dimensioni ma 10 sono pure troppi, quindi anche piú piccolo e meno ingombrante va bene. Ho visto che ci sono varie versioni di so, il mio tatoo è 1.6, pensate che 2.0 possa bastare o meglio la 3.0? Insomma che mi consigliate?

    Grazie
    se vuoi un 7 pollici guarda il Samsung Galaxy Tab (P1000) che si trova a prezzi ragionevoli (circa 350 euro nuovo)
    ed e' un buon dispisitivo
    ragazzi... conosco il kung-fu

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto molti tablet e sono giunto alla conclusione che 10 pollici è meglio. 7 te li sconsiglio primo perché sembra di avere un telefono in mano, secondo perché non ci sono in commercio tablet da 7" che meritino.
    Comunque, se proprio vuoi un 7" vai sul htc flyer o se vuoi risparmiare sul galaxy tab.
    Se opti per i 10 pollici evita il galaxy tab 10.9 come la peste, e vai su motorola xoom o asus eeepad transformer.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie a tutti. Ho una tariffa del telefonino che mi permette di navigare pagando 0.50 mi pare il primo minuto e poi illimitato. E' possibile inserire la sim in questi tablet? Inoltre mi pare di aver letto che nell'asus non ci sono le prese usb da inserire, me lo confermate? Se si non è un grosso limite?

    Grazie

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raidenes Visualizza il messaggio
    Ok, grazie a tutti. Ho una tariffa del telefonino che mi permette di navigare pagando 0.50 mi pare il primo minuto e poi illimitato. E' possibile inserire la sim in questi tablet? Inoltre mi pare di aver letto che nell'asus non ci sono le prese usb da inserire, me lo confermate? Se si non è un grosso limite?

    Grazie
    Quasi tutti i tablet vengono venduti sia con slot per le sim (e connettività 3g) sia senza. E la versione con 3g costa un sacco in più. Solo l'asus per ora c'è solo in versione wifi.
    Nessun tablet o quasi ha le porte usb senza usare una dock, però hanno tutti (tranne quegli schifosi samsung) una porta microusb che si può trasformare in usb con un semplice ed economico adattatore.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raidenes Visualizza il messaggio
    Ok, grazie a tutti. Ho una tariffa del telefonino che mi permette di navigare pagando 0.50 mi pare il primo minuto e poi illimitato. E' possibile inserire la sim in questi tablet? Inoltre mi pare di aver letto che nell'asus non ci sono le prese usb da inserire, me lo confermate? Se si non è un grosso limite?

    Grazie
    L'Asus sul tablet non ha nè porte USB nè porte microUSB, solo lo slot microSD. Per avere le porte USB occorre prendere anche la dock.
    La versione con wifi+3g, che si può utilizzare con una SIM, è in vendita da poco, con la versione solo wifi si può cmq utilizzare il telefono in tethering wifi (come modem)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy