CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Val la pena prendere un Galaxy S2? Qualcosa a meno?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Guarda... se non sei uno smanettone va bene tutto tranne i telefoni low cost.
    E comunque se vuoi un android un pò smanetterai.
    In ogni modo... il nexus S al momento è il top perchè riceve gli aggiornamenti direttamente da google (google experience), mentre tutti gli altri device (apparte il nexus One di htc, anche lui google experience), ricevono gli agiornamenti dalla ditta che li produce.

    Il nexus S inoltre è un ottimo device ed ha tutto quello che occore... ci puoi giocare se vuoi, ci vai su intenret senza problemi, ottimo compartimento multimediale... ottimo in tutto.

    Il galaxy S anche, solo che non ha il flash alla fotocamera.
    Fosse per me ti direi di comprare un samsung wave (audio a livelli ottimi, uno dei 4 motivi per cui l'ho comprato), ma non è android... è bada.
    anche lg dual è fatto in collaborazione con google
    penso che per lui valga la storia del NO/S

    io consiglio di scegliere tra: SGSII - Nexus S - LG optimus dual

    ricordo che il futuro è dual core .. quindi non opterei per un single core
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ho un galaxy s ed ho avuto modo di avere tra le mani un gs II.
    Ti do le mie impressioni del tutto personali.
    Premetto che si sono uno smanettone in generale (non ho ancora avuto modo su android ma perchè ce l'ho da poco e per mia sfortuna dopo 4 giorni è andato in garanzia) ho avuto symbian e wm.
    Allora sul galaxy s la mancanza del flash in alcune occasioni si fa sentire ma non eccessivamente.L'uso che ne faccio generalmente io è:

    ascoltare musica, web (tanto), ebay, mail (non solo gmail), voip e facebook. Ci gioco poco non solo perchè altrimenti mi sarei fatto una psp ma visti i consumi di batteria rimarrei sempre per strada e sarebbe quindi inutile a meno che non abbia sempre la corrente con me.

    Mia cugina per seguire la moda si è fatta un gsII, l'ho avuto in mano per una giornata e devo dire che le differenze vengono fuori soprattutto nell'uso dei giochi, soprattuto quelli come asphalt 6 ma per il resto nell'uso che ne faccio io normalmente la differenza non si nota ad occhio nudo!

    Tieni conto che molti non scelgono uno smartphone in base alle loro esigenze ma solo per il gusto di dire: ho l'ultimo modello, il top e sono figo!
    Ovviamente non tutti c'è chi flasha rom in continuzione e chi ha bisogno di potenza per svariati motivi e allora si fa un gsII.

    Per quanto riguarda il prezzo tieni conto che ormai il mondo dell'elettronica non ha mercato, nel senso che se leggi nel blog la samsung ha già dato notizia di device molto più potenti con processori a 1,4 Ghz dual core, schermi fino a 4,7" e quindi anche il GsII sarà destinato a svalutarsi in fretta.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy