CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

ho un dubbio da una settimana heeelp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un dubbio da una settimana heeelp

    ciao ragazzi ho un grosso enorme dubbio!!!

    sono indeciso tra il samsung gs2 e lg optimius 3d...............il gs2 so' che al moemnto e il migliore ma sono tentato tanto dal 3d!!!
    mi date una mano a decidere???

    ho appena abbandonato il mondo iphone

    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di OZNER93


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacky76
    ciao ragazzi ho un grosso enorme dubbio!!!



    sono indeciso tra il samsung gs2 e lg optimius 3d...............il gs2 so' che al moemnto e il migliore ma sono tentato tanto dal 3d!!!

    mi date una mano a decidere???



    ho appena abbandonato il mondo iphone



    grazie

    Fossi in te prenderei il galaxy s2, ho avuto la possibilità di provare lg optimus 3d in un negozio e il 3d non mi convince molto,comunque se proprio vuoi un 3d secondo me è meglio aspettare l'uscita htc evo 3d.


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie della risposta.

    sai cosa???
    quando usci la prima volta il galaxy s vendetti il mio iphone 4 per provarlo.
    telefono bellissimo, velocissimo e tutto il resto pero' c'era sempre qualche cosa che non mi conviceva del tutto.
    morale l ho venduto subito per ritornare all iphone.

    ora non vorrei fare lo stesso sbaglio.
    il discorso del 3d invece avrebbe un qualche cosa di diverso dagli altri terminali...pero' non vorrei prendere una cantonata.
    cioe togliendo il 3d............lg e personalizzabile in toto???mod....root......per esempio ho visto dei temi su altri android che simulavano perfettamente il wp7...........ci sara la paossibilita anche sul lg???
    so che sul gs2 lo si puo fare

    in altre parole .............escludendo il 3d sul lg optimus e come avere un dual potenziato..............vale la pena acquistarlo???in temrini di modifiche generiche (root temi suoneri ....ecc ecc) e possibile?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di OZNER93


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacky76
    ciao grazie della risposta.



    sai cosa???

    quando usci la prima volta il galaxy s vendetti il mio iphone 4 per provarlo.

    telefono bellissimo, velocissimo e tutto il resto pero' c'era sempre qualche cosa che non mi conviceva del tutto.

    morale l ho venduto subito per ritornare all iphone.



    ora non vorrei fare lo stesso sbaglio.

    il discorso del 3d invece avrebbe un qualche cosa di diverso dagli altri terminali...pero' non vorrei prendere una cantonata.

    cioe togliendo il 3d............lg e personalizzabile in toto???mod....root......per esempio ho visto dei temi su altri android che simulavano perfettamente il wp7...........ci sara la paossibilita anche sul lg???

    so che sul gs2 lo si puo fare



    in altre parole .............escludendo il 3d sul lg optimus e come avere un dual potenziato..............vale la pena acquistarlo???in temrini di modifiche generiche (root temi suoneri ....ecc ecc) e possibile?

    Non ho capito bene cosa intendi. Mi sembra che sia in sviluppo la cyanogenmod7 per l'optimus ma non sono sicuro. Però se prendi l' optimus per il 3d e poi lo togli installando una nuova rom non mi sembra una mossa saggia. A questo punto prendi il gs2 e attendi che sviluppino la cyanogenmid 7 in versione stable se la rom ufficiale di samsung non ti piace.
    Per wp7 esistono vari launcher nel market + altre personalizzazioni come quella per i contatti e per la musica ( tipo zune).


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di OZNER93


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Comunque la cyanogenmid7 per lg optimus 3d è in fase di sviluppo mentre per il gs2 sono disponibili le prime nigtly.


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

  7. #6
    Androidiano L'avatar di simoballa


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    261
    Smartphone
    SGS, SGS2, HTC EVO 3D, Nexus 4

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    il sgs2 è il miglior telefono per quanto riguarda le rom cucinate.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Dipende...se sei fiducioso in lg che possa fare buone rom stock prendi l'optimus ...attualmente secondo me sono un po acerbe, lg è entrata da poco nel mercato degli smartphone top gamma e ci vuole ancora un po prima che sviluppi umana framework ottimizzato per i suoi prodotti .
    Al massimo lo rivendi e passi all's2

    Posso garantiti che il lavoro fatto da samsung a livello software è veramente ottimo e secondo il mio giudizio eccetto la cyano tutte le altre rom custom non introducono significativi miglioramenti...anzi a volte vanno peggio...basta solo il root per rimuovere le app che non servono e quelle che consumano batteria.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok raga grazie delle info......non ho resistito al 3d...............avro fatto bene???

    per il moemnto e davvero spettacolare in tutto anche 3d escluso....unico difetto davvero eneorme per quel che costa il terminale e la durata della batteria.

    dura pochissimo con un uso abb intenso tra internet , giochi e qualche sms dura si e no 4 ore

    azz azz azz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy