CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

lg optimus dual o iphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucash83 Visualizza il messaggio
    io ho da poco venduto il mio htc legend...

    lo sfizio era il samsung galaxy s2..ma vorrei aspettare che scende di prezzo...

    sono tentato anche dall'lg dual che però mi hanno sconsigliato...

    tu che ne sei possessore cosa puoi consigliarmi?
    Ho avuto sgs2, ho lg dual e come gia detto, si equivalgono. Si, sgs2 ha qualche cosa in più di hardware (1 giga ram e schermo da 4.3) ma in potenza pura, tegra2 vince. Esteticamente preferisco il dual, sgs2 è più leggero ma più "plasticoso", il dual, secondo me, ha materiali/finiture migliori. Il s.o. del sgs2 è ginger 2.3.3 (in arrivo 2.3.4) del dual froyo 2.2.2 (in arrivo 2.3.4) ma alla fine nessuno dei due sfrutta bene i dual core (serve icecream). Le mod esistono per entrambi nella versione 2.3.5 (miui e cyano e che più ne ha più ne metta). Considerato tutto e vista la stabilità raggiunta con le ultime versioni di firmware credo la scelta migliore sia il dual. Ti porti a casa un smartphone di fascia alta ad un prezzo che non ha paragoni.
    P.S. Entrambi i telefoni hanno avuto nei primi mesi di "vita" parecchi problemi, ma quale nuovo terminale non ne ha?

    @ greensheep Non voglio fare polemica, ma quoto in toto redefined. Da quello che ho letto sui tuoi post, credo tu non abbia mai avuto il dual. Con questo non dico che sgs2 fa schifo, ma a, a differenza di te, posso esprimere giudizi più obiettivi.
    SGS2 > LG Dual > S4

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    un'altra domanda...

    per quanto riguarda la memoria interna dedicata alle apk? a quanto equivale?
    ho l'incubo della memoria insufficiente del mio legend...

    e la parte multimediale?con l'aggiornamento ufficiale ci sono ancora impuntamenti o spegnimenti improvvisi?

    grazie

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aspetta un mese, se non hai urgenze. Con molta probabilita' sara' gia' uscito iPhone5, o quantomeno se ne conosceranno le caratteristiche. Allora potrai valutare con certezza quale terminale sara' piu' appetibile (prezzo permettendo). Leggo in rete di confronti di iPhone5 con terminali Android quale l'S2 e mi viene da sorridere, stanno paragonando l'aria fritta a qualcosa che e' gia' sul mercato. Comprare l'iPhone4 oggi, non e' molto sensato secondo me, potresti subire la frustrazione di possedere un terminale gia' vecchio fra un mese.
    Ad ogni modo qui si sta paragonando Android ad iOS.. piu' che parlare di hardware si parla di SO, e quindi e' questa la differenza principale.
    Passando ad Android invece, credo che al momento non ci sia niente di meglio del Samsung Galaxy S II, se sei disposto a spendere i 500 euro che costa naturalmente, se invece non ti interessa essere in primissima fila (tanto presto anche l'SGS2 verra' superato, vista la frequenza con cui escono nuovi terminali Android) e vuoi risparmiare, l'Optimus Dual e' anch'esso un ottimo terminale.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    da qui a un mese i prezzi non caleranno di molto..

    l'iphone 5 lo escludo a priori..sia per il prezzo di lancio che si aggirerà intorno ai 700 euro sia per la politica apple..

    fedele ad android!!!

    ora avendo venduto il mio legend sto sopravvivendo con un ideos (prima usavo come secondo smartphone).

    in rete ho trovato l'sgs2 a 490..se la differenza con il dual è di 100 euro preferisco prendere il samsung..

    ad ogni modo aspetterò almeno fino a settembre....

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Peccato che sto dual sia orrendo
    ma che cazzo dici fanboy

    io ho un dual e posso dirti che non è un telefono ma un computer, devi starci dietro e moddarlo, c'è a chi piace, come noi, e allora vedrai che il dual asfalta anche l'iphone12 ma se sei uno che vuole comprare un telefono, accenderlo, leggere i messaggi e spegnerlo allora l'iphone fa per te.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy