CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Nexus s vs galaxy s 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nexus s vs galaxy s 2

    Ragazzi mi serve un consiglio urgente, vorrei scambiare il mio nexus s con galaxy s 2 più 150 euro da parte mia. Secondo voi ne vale la pena? Datemi un consiglio, sono molto indeciso perchè in nexus s è il miglior terminale che abbia mai avuto però la tecnologia avanza e mi piace cambiare. Aspetto tutte vostre considerazioni, ho tempo fino alle 17.00 di stasera per decidere

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddie84
    Ragazzi mi serve un consiglio urgente, vorrei scambiare il mio nexus s con galaxy s 2 più 150 euro da parte mia. Secondo voi ne vale la pena? Datemi un consiglio, sono molto indeciso perchè in nexus s è il miglior terminale che abbia mai avuto però la tecnologia avanza e mi piace cambiare. Aspetto tutte vostre considerazioni, ho tempo fino alle 17.00 di stasera per decidere

    Non conosco l'S2, ma per me l'aggiornamento diretto da Google è stato decisivo per la scelta del NS, con cui mi trovo benone, e attualmente mi pare all'altezza di un utilizzo anche impegnativo restando abbastanza fluido. Poi è anche chiaro che l'evoluzione tecnologica va avanti e prima o poi c'è sempre un successore, ma per ora non avrei troppa fretta di cambiarlo con l'ultimissimo modello che poi dopo pochi mesi sarà sostituito da un altro e avanti così.
    Ma fondamentalmente sei tu che dovresti sapere se fa quello che ti serve oppure se sei scontento per limitazioni o rallentamenti.


    Inviato dal mio Nexus S (2.3.4) usando Androidiani App
    ==== ==== ==== ==== ====

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Non conosco l'S2, ma per me l'aggiornamento diretto da Google è stato decisivo per la scelta del NS, con cui mi trovo benone, e attualmente mi pare all'altezza di un utilizzo anche impegnativo restando abbastanza fluido. Poi è anche chiaro che l'evoluzione tecnologica va avanti e prima o poi c'è sempre un successore, ma per ora non avrei troppa fretta di cambiarlo con l'ultimissimo modello che poi dopo pochi mesi sarà sostituito da un altro e avanti così.
    Ma fondamentalmente sei tu che dovresti sapere se fa quello che ti serve oppure se sei scontento per limitazioni o rallentamenti.


    Inviato dal mio Nexus S (2.3.4) usando Androidiani App
    ==== ==== ==== ==== ====
    Sinceramente ultimamente si blocca un pò troppo spesso e va più lento ma niente di te. Poi tutti parlo del gs2 come il miglior Android in circolazione quindi mi sono detto perchè provare e poi per non svalutare troppo il nexus s

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    guarda attualmente il gs2 è il miglior smartphone in assoluto. Per quanto riguarda la fluidità e l'ottimizzazione del software non ha paragoni, essendo l'unico android che sfrutta l'accelerazione hardware come l'iphone. A mio parere miglioreresti la tua esperienza d'uso... però dalle ultime news, google è in procinto di vendere a breve un nexus con android 4.0 prodotto da samsung con il super amoled plus quindi boh la tentazione di aspettare per vedere di cosa si tratta è molta.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    guarda attualmente il gs2 è il miglior smartphone in assoluto. Per quanto riguarda la fluidità e l'ottimizzazione del software non ha paragoni, essendo l'unico android che sfrutta l'accelerazione hardware come l'iphone. A mio parere miglioreresti la tua esperienza d'uso... però dalle ultime news, google è in procinto di vendere a breve un nexus con android 4.0 prodotto da samsung con il super amoled plus quindi boh la tentazione di aspettare per vedere di cosa si tratta è molta.
    Si ma se aspetto troppo svaluta troppo secondo me quindi forse è il momento giusto, il mio dubbio era solo se il gs2 sia cosi valido come dicono.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Raga ho fatto lo scambio. Prima impressione il gs 2 è una scheggia ma come rom mi sembra nettamente migliore quella del nexus s.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddie84
    Raga ho fatto lo scambio. Prima impressione il gs 2 è una scheggia ma come rom mi sembra nettamente migliore quella del nexus s.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App



    Oltre all'hardware più performante e alla perdita della Google experience, noti altre differenze importanti? Ad esempio mi interesserebbe sapere il confronto della durata della batteria. Anche se il tasto volume è fatto un po' meglio, perché sul Nexus S
    è decisamente troppo sensibile

    Inviato dal mio Nexus S (2.3.4) usando Androidiani App
    ==== ==== ==== ==== ====

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Oltre all'hardware più performante e alla perdita della Google experience, noti altre differenze importanti? Ad esempio mi interesserebbe sapere il confronto della durata della batteria. Anche se il tasto volume è fatto un po' meglio, perché sul Nexus S
    è decisamente troppo sensibile

    Inviato dal mio Nexus S (2.3.4) usando Androidiani App
    ==== ==== ==== ==== ====
    Per la batteria è presto l'ho preso ieri, per il tasto volume quello del mio ex nexus s era perfetto. Il mio rammarico è proprio la google experience.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddie84
    Oltre all'hardware più performante e alla perdita della Google experience, noti altre differenze importanti? Ad esempio mi interesserebbe sapere il confronto della durata della batteria. Anche se il tasto volume è fatto un po' meglio, perché sul Nexus S

    è decisamente troppo sensibile



    Inviato dal mio Nexus S (2.3.4) usando Androidiani App

    ==== ==== ==== ==== ====


    Per la batteria è presto l'ho preso ieri, per il tasto volume quello del mio ex nexus s era perfetto. Il mio rammarico è proprio la google experience.

    Eh eh, allora sono le mie dita che sbattono troppo! :-)
    Ho dovuto installare RingGuard per evitare i cambi di volume involontari.

    Inoltre, data la posizione perfettamente contrapposta dei tasti volume e power, quando voglio usare l'uno finisco per spingere anche l'altro impugnando il cello sui due lati.

    La situazione è leggermente migliorata dopo che ho messo la custodia di gomma che creando spessore fa sporgere meno i tasti, e dopo la praticaccia di alcuni mesi di utilizzo!


    Inviato dal mio Nexus S (2.3.4) usando Androidiani App
    ==== ==== ==== ==== ====

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    per quanto riguardano gli aggiornamenti si può anche valutare la cyanogen che è basata sugli aosp...cmq le rom ufficiose mi sembrano molto ottimizzate, tolte tutte le app inutili va che è una meraviglia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy