CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio acquisto galaxy tablet 7"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto galaxy tablet 7"

    Ciao androidiani!

    Mi sono iscritto al forum inquanto vorrei un parere obiettivo su un terminale android che vorrei acquistare.

    Io non ho mai avuto android e sono sempre rimasto affezionato a windows mobile, ma al momento, dopo essere passato dal widows mobile 6.5 al widows phone 7, ho notato alcune spicevoli lacune che ricalcalcano perfettamente i grandi limiti dei software apple, come ad esempio l'impossibilità di personalizzare sfondi suonerie, l'obbligo di utilizzare software della casa produttrice per passare dati dal pc ecc.

    Cmq per farla breve sarei intenzionato ad acuistare il samsung galaxy tab 7" come secondo telefono (e come navigatore satellitare). Intanto grazie ad alcune informazioni presenti nel forum ho scoperto che dovrò acquistare il 1000 e non il 1010 che non ha il modulo per comunicazione 3g.

    Cmq vorrei alcune informazioni su android più come software che sul terminale specifico:

    Tanto per cominciare vorrei chiedervi se i terminali android quando vengono connessi ad un pc windows vengono visti come HD esterni oppure qualsiasi operazione deve essere fatta tramite apposito software (come ad esempio caricare la musica caricar foto ecc..).

    In seconda vorrei sapere se il bluetooth del terminale comunica solo con terminali android oppure è aperto anche ad altri tipi di S.O.

    Per ultimo vorrei un parere obiettivo da chi già lo usa, in buona sontanza è un software intuitivo e funzionale davvero open source, oppure ha dei paletti che lo rendono limitato?

    Se poi ci fosse qualcuno che ha anche un parere da aggiungere sul galaxy tab che vorrei acquistare io, ben venga...

    Grazie a tutti per le gradite info.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di simoballa


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    261
    Smartphone
    SGS, SGS2, HTC EVO 3D, Nexus 4

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acquaragia Visualizza il messaggio
    Ciao androidiani!

    Mi sono iscritto al forum inquanto vorrei un parere obiettivo su un terminale android che vorrei acquistare.

    Io non ho mai avuto android e sono sempre rimasto affezionato a windows mobile, ma al momento, dopo essere passato dal widows mobile 6.5 al widows phone 7, ho notato alcune spicevoli lacune che ricalcalcano perfettamente i grandi limiti dei software apple, come ad esempio l'impossibilità di personalizzare sfondi suonerie, l'obbligo di utilizzare software della casa produttrice per passare dati dal pc ecc.

    Cmq per farla breve sarei intenzionato ad acuistare il samsung galaxy tab 7" come secondo telefono (e come navigatore satellitare). Intanto grazie ad alcune informazioni presenti nel forum ho scoperto che dovrò acquistare il 1000 e non il 1010 che non ha il modulo per comunicazione 3g.

    Cmq vorrei alcune informazioni su android più come software che sul terminale specifico:

    Tanto per cominciare vorrei chiedervi se i terminali android quando vengono connessi ad un pc windows vengono visti come HD esterni oppure qualsiasi operazione deve essere fatta tramite apposito software (come ad esempio caricare la musica caricar foto ecc..).

    In seconda vorrei sapere se il bluetooth del terminale comunica solo con terminali android oppure è aperto anche ad altri tipi di S.O.

    Per ultimo vorrei un parere obiettivo da chi già lo usa, in buona sontanza è un software intuitivo e funzionale davvero open source, oppure ha dei paletti che lo rendono limitato?

    Se poi ci fosse qualcuno che ha anche un parere da aggiungere sul galaxy tab che vorrei acquistare io, ben venga...

    Grazie a tutti per le gradite info.
    Allora io ti consiglio di aspettare il prossimo galaxy tab 7 pollici, per quanto riguarda la tua domanda lo puoi usare come memoria di massa, il bluetooth comunica con tutti e infine è veramente open source.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoballa Visualizza il messaggio
    Allora io ti consiglio di aspettare il prossimo galaxy tab 7 pollici, per quanto riguarda la tua domanda lo puoi usare come memoria di massa, il bluetooth comunica con tutti e infine è veramente open source.
    Grazie per la risposta, perchè mi consigli il prossimo galaxy?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Acquaragia per il post:

    simoballa (24-08-11)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di simoballa


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    261
    Smartphone
    SGS, SGS2, HTC EVO 3D, Nexus 4

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acquaragia Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, perchè mi consigli il prossimo galaxy?
    Non si sà molto del nuovo galaxy tab, non te lo consiglio per precisi motivi.
    è che non vorrei che ti compri il galaxy tab 7 e poi bestemi in aramaico perchè il mese dopo diventa obsolete per l'uscita del modello nuovo molto più performante e sviluppato.
    Ringrazia con il THANKS non in altri modi

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoballa Visualizza il messaggio
    Non si sà molto del nuovo galaxy tab, non te lo consiglio per precisi motivi.
    è che non vorrei che ti compri il galaxy tab 7 e poi bestemi in aramaico perchè il mese dopo diventa obsolete per l'uscita del modello nuovo molto più performante e sviluppato.
    Ringrazia con il THANKS non in altri modi
    Allora THANKS

    Cmq l'uscita di un nuovo terminale per me poteva esere indirizzata sul Padphone asus, ma ho necessità di acuistare il terminale in queti giorni e nel mercato il più "piccolo" e verastile mi pare sia il galaxy tab...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Acquaragia per il post:

    simoballa (24-08-11)

  9. #6
    Androidiano L'avatar di simoballa


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    261
    Smartphone
    SGS, SGS2, HTC EVO 3D, Nexus 4

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acquaragia Visualizza il messaggio
    Allora THANKS

    Cmq l'uscita di un nuovo terminale per me poteva esere indirizzata sul Padphone asus, ma ho necessità di acuistare il terminale in queti giorni e nel mercato il più "piccolo" e verastile mi pare sia il galaxy tab...
    Se cerchi qualcosa versatile o lui o l'htc flyer, tutti gli altri sono sui dieci pollici.
    Eccoti il link dell'htc flyer HTC Flyer - HTC - Prodotti - Panoramica

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info,


    Sono da ieri possessore del galaxy 7" tab, quindi adesso sono un androidiano a tutti gli effetti, a breve provvedrò ad eseguire una piccola recensione.

    Saluti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy