CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sto per acquistare un Android...scelta tra due modelli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto per acquistare un Android...scelta tra due modelli

    Dopo essermi giustamente presentato nell'apposita sezione, apro questo topic per chiedere lumi e consigli su due cellulari al centro della mia scelta...


    Sono l'HTC Desire Z e il Motorola Milestone 2...


    perchè questi due?

    bhè ovviamente per la tasteria fisica e da come ho letto si possono entrambi aggiornare alla versione di Gingerbread....

    Per ora non prendo in considerazione i fulltouch, anche se non avendone ancora provato uno con schermo capacitativo non ho la ben che minima idea su come può essere realmente scrivere...

    Ho un lg GT505 con schermo resistivo e anche se non mi trovo male nello scrivere sms, preferirei la tastiera fisica...



    Poi vorrei porre un'altra domanda per quanto riguarda la vodafone...che piano consigliate per il traffico internet...ho una ricaricabile e quando prenderò il cel vorrei attivare un piano tariffario internet che non succhi troppi soldi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Ti garantisco che passare da un resistivo ad un capacitivo è come passare dalla me**a alla nutella...veramente non c'è paragone! Io ormai scrivo i messaggi forse più velocemente che con i "vecchi" tasti fisici...E tra i 2 ti consiglio il Desire Z in quanto hai a disposizione un sacco di sviluppatori, rom con la Sense e la HTC utilizza ottimi materiali per i suoi dispositivi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Ti garantisco che passare da un resistivo ad un capacitivo è come passare dalla me**a alla nutella...veramente non c'è paragone! Io ormai scrivo i messaggi forse più velocemente che con i "vecchi" tasti fisici...E tra i 2 ti consiglio il Desire Z in quanto hai a disposizione un sacco di sviluppatori, rom con la Sense e la HTC utilizza ottimi materiali per i suoi dispositivi
    grazie per la risposta...

    i primi tempi penso di non smenettarci molto a livello di flash e rom...prima devo capire bene come funge un android e leggere bene sul forum per capire le varie mod....

    Ovvio poi ci metterò "mano" anche per riuscire ad ottenere le migliori performance dal sistema....


    tra l'altro il desire z si trova anche nuovo a 239 euro...e ci sono anche molti usati di pochi mesi o seminuovi...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di luca34


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    507

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    nuovo a 239 dove? 0.o
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca34 Visualizza il messaggio
    nuovo a 239 dove? 0.o
    era una offerta di un negozio (non so se si può dire il nome)..


    adesso lo danno a 269...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy