CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

lg black..che delusione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    lg black..che delusione

    salve..sono molto deluso da questo prodotto che ho tanto vantato su questo forum..
    dopo appena 10gg di vita mi si è briccato (premetto che il tel era ORIGINALE v10a..senza nessun smanettamento)..si è bloccato sulla schermata di avvio e non ne ha voluto sapere..ho provato 1000 guide di ripristino o/e firmware ma niente..l'ho portato in assistenza e se lo tengono 15-20gg..vi rendete conto? con 10gg di vita...
    quanto valeva il mio galaxy s l'ho smanettato a piu non posso,briccato e ripristinato 100 volte..appena torna riparato dall'assistenza lo vendo..
    mai piu LG,anche l'optimus 1,troppi bug..MEGLIO samsung a vita..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    mi chiedo perchè se avevi il galaxy s sei passato ad un optimus black avrebbe avuto senso passare ad un dual

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Androidismypower


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    285
    Smartphone
    HTC One - LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Mi sento in dovere di rispondere per non dare informazioni sbagliate su questo (a mio parere) fantastico cellulare. Anche io screditavo molto LG, soprattutto per il cookie su cui non funzionava niente, ma da un mese che ho questo Black non mi ha mai dato problemi: solo pochi impuntamenti, ma nulla di grave.
    Vedendo anche sul forum sembra che abbia molti più problemi il dual che il black, alcuni preferiscono molto il secondo: forse perchè il sistema non sfrutta ancora a pieno il dual core. Unici problemi di questo terminale sono: la batteria, che scende velocemente, e la fotocamera, che è lenta a scattare, per il resto lo ritengo valido cellulare.
    Mi dispiace controbattere, ma, come ho detto prima, non voglio dare informazioni sbagliate.
    Ultima modifica di Androidismypower; 29-08-11 alle 13:33
    La mia fatica equivale ad un tuo per cui schiscià ul buton

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidismypower Visualizza il messaggio
    Mi sento in dovere di rispondere per non dare informazioni sbagliate su questo (a mio parere) fantastico cellulare. Anche io screditavo molto LG, soprattutto per il cookie su cui non funzionava niente, ma da un mese che ho questo Black non mi ha mai dato problemi: solo pochi impuntamenti, ma nulla di grave.
    Vedendo anche sul forum sembra che abbia molti più problemi il dual che il black, alcuni preferiscono molto il secondo: forse perchè il sistema non sfrutta ancora a pieno il dual core. Unici problemi di questo terminale sono: la batteria, che scende velocemente, e la fotocamera, che è lenta a scattare, per il resto lo ritengo valido cellulare.
    Mi dispiace controbattere, ma, come ho detto prima, non voglio dare informazioni sbagliate.
    ognuno è libero di pensare quello che vuolo,sono felice per te che ti trovi bene..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    mi chiedo perchè se avevi il galaxy s sei passato ad un optimus black avrebbe avuto senso passare ad un dual
    maledetta malattia di cambiare sempre cell..

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Androidismypower


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    285
    Smartphone
    HTC One - LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierino84 Visualizza il messaggio
    ognuno è libero di pensare quello che vuolo,sono felice per te che ti trovi bene..
    E sono felice che tu prenda questa cosa sportivamente e non come altri utenti che si attaccano per chi ha il cell migliore
    La mia fatica equivale ad un tuo per cui schiscià ul buton

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidismypower Visualizza il messaggio
    E sono felice che tu prenda questa cosa sportivamente e non come altri utenti che si attaccano per chi ha il cell migliore
    accanirsi per un cell? chi ce l'ha migliore? io sono il primo a dire che questo mio vizzio mi ruba solo soldi..

  9. #8
    Androidiano L'avatar di simoballa


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    261
    Smartphone
    SGS, SGS2, HTC EVO 3D, Nexus 4

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    A me è sempre piaciuto solo per lo schermo nova, sei sicuro che il tuo sia un caso isolato o succede a molti utenti questo problema? Perchè io, quasi quasi, lo volevo comprare, ma sentito di come ne parli ci sto ripensando.
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks fa sempre comodo e a te non costa niente
    Samsung Galaxy S II Owner
    LG Nexus 4 Owner

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    diciamo che non il primo caso il mio...ho letto tanti forum,tantissime guide per cercare di sbloccarlo ma niente..ho letto che il mio non è il primo caso..succede..forse non spesso..ma è successo anche ad altri utenti..c'è un altro post nella sezione dedicata di un'altro utente di questo forum con questo stesso problema..soluzione? assistenza..
    anche tel.net 3 o 4 utenti nel official theard hanno avuto lo stesso problema..a tutti dopo circa 20 gg di assistenza gli è stato sostituito con uno nuovo..
    ora non voglio mettere allarmismi..si sa che questi prodotti sono a come capita..però ho provato davvero tanti tanti cellulari..e gli ultimi lg (provato anche l'optimus 1) mi hanno deluso..se non fosse per il sistema obsoleto sarei tornato a nokia..e se non fosse troppo costoso iphone..ho deciso che appena mi arriva lo vendo (e ci rovino piu di 50 euro in 10gg) e prendo samsung al massimo htc evo 3d..uno se vuole il massimo di prestazioni (come me) deve essere consapevole di spendere tanto..dalle mie parti si dice "tanto spendi tanto hai"...mi strapperei tutti i capelli se penso che avevo il galaxy s e l'ho venduto per il flash...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy