CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63
Discussione:

Top di gamma con qwerty slide!! Non se ne parla?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti faccio un piccolo rissunto della situazione:
    In Italia abbiamo tre terminali non all'altezza della concorrenza quali (in ordine di qualità)
    - HTC Desire Z
    - SonyEricsson Xperia Pro
    -Motorola Milestone 2
    Hanno tutti un single core e 512 Mb di RAM

    La situazione cambia drasticamente in America dove si possono trovare:
    - Motorola Droid 3 (512Mb RAM, 184g)
    - Motorola Droid 4 (che portroppo non supporta le reti GSM)
    - Samsung Captivate Glide (1Gb RAM, 147g)

    Per cui l'unica alternativa, se vuoi come me un super QWERTY slide, è il Samsung... non ci resta che attendere le parole di @ginolospazzino84 per saperne qualcosa in piú

    Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono un felice possessore di un milestone a 855 che ora "si fa per dire" comincia ad essere obsoleto, i produttori affermano che l'Italia in base ad indagini di mercato non è un terreno fertile per questa tipologia di smarthphone anzi, vengono considerati mattoni anti estetici e retrogradi perchè hanno i tasti.Se almeno al di fuori dell'Italia si trovassero dei validi device compatibili con le nostre reti (vedi droid 4)gli interessati avrebbero la facoltà ,pur essendo più macchinoso di un semplice acquisto in negozio, di riuscire ad averli; un altra alternativa potrebbe essere un qualsiasi smarthphone a proprio gusto con una soluzione che al momento ho trovato solo x iphone alias una custoidia con tastiera slide connessa via Bt, qualcuno sa se esiste per device android?


    Inviato dal mio Transformer TF101

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ti dico o xperia mini pro che costa 169 da euronics


    Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma è un insulto al Glide, tanto vale un Desire Z o Milestone 2... il problema è avere un cell QWERTY paragonabile ai top di gamma XD

    by HTC Desire Z

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dipende da cosa si intende x top gamma se interessa fluidità prontezza nella risposta grafica ma è temporanea un device appena comprato mediamente ha queste caratteristiche che perde nel tempo per via dell' appesantimento portato da app sempre più curate e aggiornamenti con firmware sempre più completi l'unica sarebbe un nexus qwerty slide ma temo sarà solo un utopia malgrado i commenti di un designer google M. Duarte amante delle tastiere qwerty


    Inviato dal mio Transformer TF101

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Attualmente, considero un top di gamma, un device con almeno 1Gb di RAM, display S Amoled da 4", e CPU dual core... penso possa bastare

    by HTC Desire Z

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    effettivamente sono dati validi c'è il xò se 6 un inseguitore dell ultima major release (4.xx) temo ti stia già strettina potresti doverti accontentare di un valuetion pack come hanno fatto per gs1 invece di un ics "integrale" per poi venire abbandonato al max dopo un anno dal produttore, se invece al contrario ti appoggi ai programmatori allunghi la vita del tuo device però dovresti al momento dell' acquisto informarti se qualche comunity sta lavorando dietro il tuo probabile acquisto; quando 2 anni fa ho comprato il mio pietrone avevo letto grandi cose che infatti si sono dimostrate vedi la cm9 che anche se pur sperimentale è stata creata ora come ora non so quale device attrae le comunity tanto da svilupparlo


    Inviato dal mio Transformer TF101

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si, infatti sono un "maniaco" degli aggiornamenti, e su XDA per questo cell nn se ne parla proprio di ICS mi dovrò accontentare di una custom ROM 2.3 Bisogna sempre scendere a un compromesso, tanto per uno smartphone, e non un tablet, non penso ci sia tanta differenza tra questi due sistemi... o sbaglio?

    by HTC Desire Z

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io confronto ics sul transformer e uso go launcher ex sul milestone che non è una rom ma fornisce gran parte delle funzioni di un ginger brad forse qlcs in più originariamente il milestone è fermo a froyo beh differenze ce n'è e non poche entrambi funzionali (non è scandaloso come symbian) ma abissalmente diversi valutando poi l'uscita della nuova release jb anche ics anche se con una diffusione irrisoria è già vecchio se così si può dire, questa politica di android non mi è del tutto chiara vogliono eliminare o almeno ridurre la frammentazione e allo stesso tempo non vincola i produttori a un minimo di aggiornamenti garantiti e nel frattempo emette nuovi firmware giusto per complicare la vita ai programmatori inoltre ho letto qua e la di persone che effettuano downgrade dopo gli aggiornamenti a causa di consumi eccesivi con l'os nuovo ; avere un device con batteria estraibile senza smontare nulla può aiutare utilizzando batterie maggiorate anche se non so se per tutti esistono. In rete circola la foto di motorola (postato nel blog androidiani) ho provato a cercare la registrazione del brevetto da parte di motorola per vedere se le sue caratteristiche prevedono le reti gsm ma non riesco a trovarlo e cmq la registrazione del brevetto può essere fuorviante anche nexus ha rgistrato un anno fa circa un qwerty slide ma non è mai stato prodotto


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credo la differenza tra tab e smarthphone non ci sia ma credo non ho assoluta certezza

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy