CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Indecisione Totale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Gab
    Gab non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Indecisione Totale.

    Devo comprarmi un nuovo cellulare e non ho limiti di budget ho subito pensato al Samsung Galaxy S2 ma dovendolo usare anche a scuola (giocare durante le lezioni, navigare in rete ecc.) le sue dimensioni mi hanno spaventato ho paura sia troppo grande e quindi scomodo per l'utilizzo che ne dovrò fare. Tecnicamente credo sia il migliore ma le sue dimensioni mi hanno portato a considerare l'iphone (so essere migliore l'altro) leggermente più piccolo. Non so sono estremamente indeciso vorrei comprare il samsung Galaxy S2 ma mi sembra un po' grandino.Vi prego aiutatemi a chiarirmi le idee!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Se vuoi assolutamente comprarlo prima dell'inizio della scuola, allora ti dò 2 opzioni:

    Samsung Galaxy S II
    HTC Evo 3D

    Sono entrambi i top di gamma di HTC e Samsung e sono entrambi dei mostriciattoli..Se invece puoi aspettare ancora un pochino (tipo ottobre massimo novembre) potrai prenderti il Nexus Prime, dai un'occhiata su google delle caratteristiche di questo giocattolino...

    p.s. non ti azzardare a comprare l'iphone! pazzo!

  4. #3
    Gab
    Gab non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Nexus da quanto sto leggendo dovrebbe uscire dopo Novembre! Mi piace moltissimo ma la sua uscita sembra essere davvero troppo in là

  5. #4
    Androidiano L'avatar di singhstar97


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Liquid metal o il defy che sono più compatti
    Motorola defy lente rossa
    Android 2.3.7 Cyanogen

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    A sto punto vai di nexus s o galaxy s.
    Comunque se per te sono importanti i giochi compra il dual che ha chipset tegra 2 ottimizzato per i giochi ed è 4 pollici.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    A sto punto vai di nexus s o galaxy s.
    Comunque se per te sono importanti i giochi compra il dual che ha chipset tegra 2 ottimizzato per i giochi ed è 4 pollici.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Non per infierire sui dirigenti che stanno portando avanti la campagna di marketing di Tegra 2, con ottimi risultati noto, nè tanto meno perchè il Dual mi sta sulle OO (è ancora sulla mia scrivania), ma la presunta ottimizzazione di Tegra 2 con i giochi si riduce a poco più di dieci titoli di cui si salvano a mala pena 2-3 (scaricare e visitare Tegra Zone per rendersene conto).

    Non credete a tutto quello che leggete sul web

    Posso portare esempi concreti di come lo stesso gioco giri meglio su piattaforme che al momento non calcola nessuna (provate per es Roboto su Sensation, SGS II, 3D e Dual e vedete qual è il vincitore ... del tutto inaspettato a giudicare dal marketing).
    Ultima modifica di pocketAM; 30-08-11 alle 15:50
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Visto che non hai problemi di prezzo direi di non avere timore del SGS II .. paragonato all'iPhone 4 è molto meno fastidioso da portare in giro: è vero che è più alto e largo, ma pesa quasi 50 grammi di meno ed è molto sottile ...

    Un posticino in qualche angolino non farai fatica a trovarlo.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  9. #8
    IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    XD Se ti spaventano le dimensioni e l'effetto sgamo, non ti preoccupare, se ne accorgono anche con l'iphone ...

    Specialmente se porti gli occhiali; i display riflettono sui vetri e potrebbero accorgersene, quindi come vedi il problema non sono propriamente le dimensioni .
    Ragion per cui, se porti gli occhiali, se il determinato giorno hai da giocare parecchio, metti le lenti

  10. #9
    Gab
    Gab non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi pensate che riuscirò ad usarlo sul banco nonostante le sue dimensioni?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy