CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

nexus s in super offerta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    157
    Smartphone
    liquid, stream, GS, Dual, GS2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nexus s in super offerta

    Nexus S in offerta a 289 euro sul sito Euronics. É la versione Slcd. Spero sia stato utile per qualcuno.
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brullo Visualizza il messaggio
    Nexus S in offerta a 289 euro sul sito Euronics. É la versione Slcd. Spero sia stato utile per qualcuno.
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    è meglio del galaxy s i9000 a 299????

    e poi si puo rottamare qualsiasi telefono?? anche di un'altra marca e che non sia funzionante???

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io son interessato a quello che pensate tra i due modelli, ossia il Nexus S sLCD oppure il Galaxy S sAMOLED.

    Non so se aspettare ancora qualche mese, sperando che il Galaxy S2 scenda almeno sotto i 400 (ma dubito dal momento che tra qualche mese saremo alle porte del periodo natalizio), oppure approfittare di quest'offerta, che mi sembra abbastanza allettante ,,,, peccato solo per lo schermo del Nexus che nella versione italiana è appunto un sLCD, perchè il prezzo è davvero vantaggioso, visto e considerato che non è poi passato così tanto tempo dall'uscita in Italia.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzo83 Visualizza il messaggio
    Anch'io son interessato a quello che pensate tra i due modelli, ossia il Nexus S sLCD oppure il Galaxy S sAMOLED.

    Non so se aspettare ancora qualche mese, sperando che il Galaxy S2 scenda almeno sotto i 400 (ma dubito dal momento che tra qualche mese saremo alle porte del periodo natalizio), oppure approfittare di quest'offerta, che mi sembra abbastanza allettante ,,,, peccato solo per lo schermo del Nexus che nella versione italiana è appunto un sLCD, perchè il prezzo è davvero vantaggioso, visto e considerato che non è poi passato così tanto tempo dall'uscita in Italia.
    quindi tu mi consigli il nexus s??

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    157
    Smartphone
    liquid, stream, GS, Dual, GS2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io propenderei per il galaxy s a 299. Io ce l ho e ti garantisco che con la rom ufficiale gingerbread è una scheggia, mai un lag, mai un riavvio, è veramente stabile. Poi ha un display spettacolare superamoled, gira video in hd e con audio pulito in mp4 a differenza del nexus s che gira video a 480p con audio scarso in 3gp. Inoltre ha la radio fm, cosa che il nexus non ha. Se ti interessano solo gli aggiornamenti prendi il nexus. Su tutto il resto io trovo superiore il galaxy s ora che è diventato maturo e ben ottimizzato.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Io Prenderei il Nexus, è google experience, ha un design davvero accattivante ed hai una marea di sviluppo alle spalle (non che il galaxy non ce l'abbia)...de gustibus..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy