CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Lg optimus One Vs HTC Wildfire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg optimus One Vs HTC Wildfire

    A vostro parere quale dei due è meglio calcolando che tra il primo ed il secondo ci sono 100 euro di differenza il primo a 6oo Ghz mentre il wildfire 500 Ghz.
    l' Lg ha 512 Mb di ram e 3 mega pixel di foto senza flash con autofocus ed il wildfire 5 megapixel con flash ed autofocus e 254 mb di ram .per il resto si assomigliano in tutto tranne per il fatto che molti mi hanno detto che la grafica dell' Lg è migliore.Allora quale mi consigliate??

    P.s. Io sono possessore di un kp500 la differenza si sentirebbe. Lg sembra meglio ,almeno leggendo i dati,allora come giustificare l'incremento di oltre 100 euro di differenza?? . il wildfire ha un sensore ottico è davvero importante?in più il wildfire ha un sensore di luminosità, è indispensabile??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Dipende tutto a ciò che ci vuoi/devi fare.
    Se ti servono le foto vai su HTC, per il resto ... io ho scelto o1.

    Una cosa fondamentale sulla scelta è la possibilità di modding. Una volta che i produttori smettono di rilasciare aggiornamenti software devi passare al modding.

    Per o1 attualmente esiste una bella comunity e moddare il telefono è più facile che aggiornarlo ufficialmente, per wildfire, invece, mi sembra non sia così.

    Riguardo il sensore di luminosità ... ha un senso ... ma alla fine io vivo tranquillo anche senza.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi interesserebbero gli aggiornamenti anche perché venendo dal sistema più veloce al mondo, ovvero IOS della Apple sono abituato a fare aggiornamenti ogni 2 mesi e poi sono sempre piacevolmente sorpreso.(ho un iPod touch ultima generazione)

    Sarebbe il primo android per me e non mi dispiacerebbe fare qualche bella foto l optimus one fa foto di discreta qualità??


    Un altro dubbio che ho riguarda l autofocus ovvero è simile a quello dell'iPhone?ovvero che si tocca un oggetto per metterlo a fuoco?? E poi è capace di fare foto a cose distante 5-6 cm? Tipo le pagine di un libro?? :o

    Faremo sapere presto

    Lorenzo

    Ps venendo dall iOS sono abituato a scorrevolezza e intoppamenti quasi zero che dite??

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Allora sicuramente non dovresti prendere in considerazione questi 2 modelli che sono di fascia bassa


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che al massimo posso 200 euro ho 13 anni e sarebbe un regalo dei miei. NOn mi dite di mettermi i soldi da parte più che altro suggeritemi qualcosa di meglio con quella cifra se esiste per quanto riguarda l'autofocus allora??

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lollo98 Visualizza il messaggio
    Premetto che al massimo posso 200 euro ho 13 anni e sarebbe un regalo dei miei. NOn mi dite di mettermi i soldi da parte più che altro suggeritemi qualcosa di meglio con quella cifra se esiste per quanto riguarda l'autofocus allora??
    Aggiungi almeno 50 euro e buttati sopra un galaxy s usato,i due piu sopra sono terminali di fascia bassa quindi non avrai mai la fluidità di ios...la differenza di prezzo è data dai materiali utilizzati da HTC,nettamente superiori alle plastiche degli LG...
    La comunità del wild con il tempo si è raffreddata viste le poche potenzialità del terminale,io ce l'ho avuto per circa 8 mesi,e,in questi mesi non ho mai avuto un problema...eccetto per le prestazioni che a volte lasciano a desiderare...

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    allora, quello che ti hanno detto è cmq vero, passare da iphone quindi smartphone di fascia alta a un android di fascia bassa come quei due si sente la differenza, sopratutto lg che con il suo display di plastica è tra quelli che hanno meno sensibilità al tocco.

    cmq a meno di 200 euro puoi puntare sul galaxy gio, oppure anche un acer liquid metal che se non erro era in promozione da qualche parte a 200 euro con una gpu piu potente.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatei sono espresso male io ho iOS sull iPod touch ero convinto di averlo scritto ma leggendo adesso mi doni reso conto di aver omesso qst particolare.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    prendi l'optimus one...a livello hardware è + potente e ha anche un buon supporto dalla community.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy