CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Miglior smartphone qualità prezzo (max sui 150 euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Nexus s i9023

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Miglior smartphone qualità prezzo (max sui 150 euro)

    Salve a tutti, purtroppo per colpa di una mia grave dimenticanza mi sono buttato in mare assieme al mio povero ideos e purtroppo in poche ore si è ossidato . Purtroppo, essendo troppo abituato alla comodità di android, tornare al mio vecchio Lg Tribe è un vero incubo. Pensavo di prendere un nuovo terminale android a 100 euro (max 150) che sia migliore dell'ideos (purtroppo molte volte andava a scatti). Mi sono documentato un po' e sono riuscito a trovare alcune offerte:

    Sony Ericsson xperia x10 mini: 99 euro (il firmware 2.1 mi sembra ormai vecchio, ma sembra funzionare abbastanza bene, anche con i suoi 600 mhz)
    Samsung Galaxy next 129 euro
    Lg optimus optimus one 129 euro
    Lg optimus life 149 euro
    Lg optimus chat 149 euro

    Come terminali mi erano piaciuti molto il samsung galaxy giò e sony ericsson x10 mini pro, ma li trovo a 199 euro. Poi mi sembra carino il motorola defy, dopo l'immersione del mio ideos, ma non lo trovo a un prezzo a me accessibile. Voi che mi consigliate? Ovviamente se conoscete altri terminali buoni, con sistema operativo aggiornato e con processore e ram potenti, sarei più che contento

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho il defy, è ottimo ma come dicevi è "oltre la tua portata". Tra i proposti il migliore è l'optimus one, specie dopo che lo moddi a dovere.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Nexus s i9023

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Vedo che se ne parla bene,poi 512 mb Ram sembrano ottimi. Mi sembra però strano che un terminale come quello sia a 129 euro

  5. #4
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    il gio lo vendono a 160€ circa se ti interessa...io purtroppo non ne sono in possesso e non ti posso dare nessuna opinione...anche io sono in procinto di acquistare uno smartphone...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giukum
    Vedo che se ne parla bene,poi 512 mb Ram sembrano ottimi. Mi sembra però strano che un terminale come quello sia a 129 euro

    vai di optimus one !


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    optimus one +1 ...molto supportato dalla community con tante rom.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Torno a ripete qui quanto cercavo di dirti in chatbox: non puoi pretendere che un dispositivo di 150€ sia paragonabile ad uno come iphone che ne costa 700.
    Per i terminali android il giro di boa tra fascia mediobassa e alta è sui 300€
    Se vuoi avere un dispositivo davvero paragonabile, ed anche migliore, ad iphone4, la spesa migliore che puoi fare al momento sono 289€ da euronics per il Nexus S. Scordati che sotto quella cifra troverai qualcosa di "perfetto".

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    anche io dico optimus one.
    potrei chiederti dove l'hai trovato a 129€? vorrei regalarlo a mio padre e anche io non lo trovo a meno di 160...
    Motorola Defy + Cyanogenmod7

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio l ZTE blade...leggi un pò di recensioni su internet è una bomba al prezzo di 129 euro.
    Unica nota dolente è che acquistabile solo all'estero (Francia,Inghilterra,Spagna,Svizzera, ect...) oppure lo trovi su Ebay
    Ultima modifica di fra230; 03-09-11 alle 19:01

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Nexus s i9023

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie di per le risposte! Comunque se c'è ancora l'offerta l'optimus one lo prenderò da expert
    Quote Originariamente inviato da otherman Visualizza il messaggio
    Torno a ripete qui quanto cercavo di dirti in chatbox: non puoi pretendere che un dispositivo di 150€ sia paragonabile ad uno come iphone che ne costa 700.
    Per i terminali android il giro di boa tra fascia mediobassa e alta è sui 300€
    Se vuoi avere un dispositivo davvero paragonabile, ed anche migliore, ad iphone4, la spesa migliore che puoi fare al momento sono 289€ da euronics per il Nexus S. Scordati che sotto quella cifra troverai qualcosa di "perfetto".
    Io non ho mai detto di volere un telefono che abbia la potenza di un iphone, purtroppo essendo maggiorenne non posso certo spendere 300 euro per uno smartphone perfetto, l'importante è che possa usare le opzioni basilari di android, di cui ormai non posso fare a meno.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy