CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

consiglio esperto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    consiglio esperto

    salve ragazzi di androidiani,
    sono un ragazzo di napoli,iscrittosi a questo forum per un consiglio da persone esperte come voi.Sono possessore abbastanza soddisfatto di un iphone 3gs ma mi sono reso conto che in questi anni ormai sono usciti veri telefoni dalle caratteristiche che ormai surclassano il mio buon vekkio iphone e tra questi ho notato una forte ascesa di quelli che hanno a bordo come so android.Ora mi sono deciso a cambiare smartphone e devo dire che avendo avuto in mano un galaxy s 2 di un amico mi sono innamorato di questo device e del suo so...chiedo a voi quale smartphone android acquistare(il migliore ovviamente).Io da profano ero indeciso se prendere l'aggiornamento del galaxy s 2,oppure ho sentito di un arrivo a breve del nexus prime e di un htc sensation migliorato...voi cosa mi consigliate?ps io penso di acquistare il cel tra un mesetto...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    beh come primo android un nexus prime cioè android puro con ice cream sarebbe l'ideale ma bisogna aspettare ancora due-tre mesi.
    Ora come ora non c'è nulla di meglio del galaxy s2.
    Se non vuoi trovarti male con la fluidità del sistema operativo ti consiglio di puntare su terminali samsung che per ora sono gli unici ad avere l'accelerazione hardware come sull'iphone, quindi non si appoggiano solo sulla potenza del processore ma anche sulla gpu.
    Cmq quando arriverà ice cream dovrebbero introdurla in tutti gli smartphone android, Altrimenti se ti piace l'interfaccia sense c'è htc sensation, ottimo e molto potente. Inferiore al s2 per fluidità generale ma htc sa sorprendere

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Il problema è che se acquisiti il galaxy 2 tra un mesetto rischi di trovartelo svalutato poco dopo perchè come ha detto greensheep (bel nickname ) sta per arrivare il nexus prime che sarà una bomba atomica nel mondo smartphone. Idem per HTC Sensation e compagnia bella. Lo so che se stiamo sempre ad aspettare il meglio non si compra mai, ti dico solo di aspettare ancora un pochino, diciamo che potresti farti il regalo di natale...troppo tardi? Allora la scelta sta tra galaxy 2 e sensation..Il fatto che il galaxy sia più veloce del sensation probabilmente è vero, ma si parla di rom stock per entrambi ed evidentemente samsung ha fatto un lavoro migliore. Non ti dimenticare che gli sviluppatori di XDA amano gli HTC e la Sense ed infatti il Sensation pur essendo nuovo sul mercato ha già tantissimi sviluppatori che lavorano come treni rilasciando migliorie di ogni genere per il gioellino made in HTC...dipende dai gusti!
    Se poi vogliamo valutare un discorso "quanto mi dura" allora credo che si torni a preferire il GS2 in quanto ha più ram e 16GB di memoria interna..ma ripeto, scrivi la letterina a babbo natale e non te ne pentirai

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi gentilissimi...cmq credo di poter andare avanti tranquillamente fino a natale col mio buon 3gs...e poi i nexus mi sono sempre piaciuti a partire dal nexus one di htc e al bellissimo nexus s di samsung e poi si dice che nn svalutino così velocemente come gli altri device e sono i primi a ricevere gli aggiornamenti..giusto?un'ultima cosa...io vorrei prendere il telefono con un abbonamento..voi sapete se il nexus prime sarà proposto da qualke compagnia italiana e se si quale mi consigliate?grazie ancora per le risposte..ps ma ste voci su galaxy s2 potenziati in uscita a breve?solo rumors?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Non si sa ancora la data di uscita del Prime, figurati se si sa quali operatori lo venderanno con contratto...ci tocca solo aspettare!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    beh aspetterò con ansia..perchè mi sono convinto di prendere quello...grazie dell'aiuto gentilissimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy