CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

consiglio Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio Tablet

    Salve a tutti

    Mi sposto moltissimo per lavoro, viaggiando spesso in aereo e treno. Cercavo un Tablet anche solo per ingannare il tempo. Inizialmente la mia scelta era caduta su iPad dell'Apple rimanendone impressionato dalla sua reattivita'. Approfondendo pero' ho scoperto che gli manca una Usb, il supporto Flash, l'espandibilita di memoria.. caratteristiche che attaverso alcune App possone essere colmate perlomeno sulla carta, poi all'atto pratico pero' da quello che ho visto in test o amici che dispongono del tablet i risultati sono deludenti.
    Pensavo un Tablet Android, ad un Asus Transformer anche se conoscendo poco questo mondo ho un po' timore di sbagliare. Io cerco leggerezza, ottima autonomia, connettivita' (usb, Microsd, hdmi), supporto flash, visualizzazione di video Divx/Xvid. Navigazione gps, buona reperibilita' di applicazioni.

    Qualche consiglio?

    Ringrazio anticipatamente a chi mi rispondera'.

    Stefano

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy