CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Nexus S, galaxy s o iPhone 3GS?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di trevo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mact9500 Visualizza il messaggio
    Quello che intendo dire è che i dispositivi android sono anche più potenti di tre volte rispetto all'iphone, ma non sono per nulla ottimizzati da sfruttare tutte le potenzialità e caratteristiche e perciò un android lo devi per forza modificare.
    Ne vale la pena. Il punto di forza è proprio la possibilità di potenziarlo dopo averlo modificato.
    L'iphone va bene cosi com'è ma non può dare nulla di più invece android dopo il root e una rom modificata può arrivare ovunque. Inoltre dopo puoi gestire l'utilizzo di cpu e puoi arrivare a velocità pazzesche. Ripeto che io ti scrivo da utilizzatore anche di apple devices e sono passato a android da meno di un mese. Questo SO è il futuro secondo me.

    EDIT: a parità di prezzo il gs è il migliore direi, mentre se puoi salire come budget ci sono il nexus s, htc sensation, lg 3D, GS2... Il mondo android è davvero vasto.

    EDIT2: lo scroll è modificabile come tipo e velocità (verticale, orizzontale, ecc.)
    Ultima modifica di trevo92; 10-09-11 alle 16:23

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io avrei trovato il nexus s a 260 euro nuovo.
    Ultimissima cosa per il galaxy s: meglio l'amoled o slc?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di trevo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mact9500 Visualizza il messaggio
    Io avrei trovato il nexus s a 260 euro nuovo.
    Ultimissima cosa per il galaxy s: meglio l'amoled o slc?
    Amoled.
    Il nexus dove lo hai trovato se posso chiedere?

    EDIT: ti consiglio di googlare un confronto nexus s vs galaxy s.
    Dovrebbe chiarirti le idee.
    Ultima modifica di trevo92; 10-09-11 alle 16:37

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts

  6. #15
    Androidiano L'avatar di trevo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se lo trovi ad un prezzo simile (io l'ho preso a 250 con guscio rigido su ebay annunci) andrei sul galaxy.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Mastermarks


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Macerata
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io direi Nexus S. Riceverà il nuovo Android in modo ufficiale, mentre il Galaxy S dovrà accontentarsi degli sviluppatori XDA. Inoltre le linee del Nexus S sono davvero belle
    HTC Generation:
    Ex-Device: HTC Desire
    Google Generation:
    Ex-Device: Nexus S
    <----------------->
    Now:
    Device: Galaxy Nexus
    ROM: Paranoid Android 2+

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    t dico solo che se sei abituato alle applicazioni di iphone, ne usi tante e ne ricerchi sempre una nuova, dopo poco tempo android ti scoccerà e vorrai ritornare ad iphone. Android è pieno di app inutili o di tante app tutte uguali tra loro..c'è solo quantità e poca qualità, inoltre è pieno di app che non fanno altro che migliorare solamente le funzioni base del telefono. Mi son divertito per un pò a cambiargli interfaccia..a personalizzarlo ecc..ma poi mi sono scocciato, con iphone una nuova app è sempre una nuova bella scoperta e quasi mai è qualcosa che non ti piace. Con android devi proprio scavare per trovare belle app..Tra l'altro la maggior parte delle aziende, sviluppatori e gente piu "professionale" sviluppa sicuramente per iphone..in android anche ma c'è meno gente "professionale". Su android basta che anche io imparo un pò a programmare e ci faccio un app e me la accettano sul market -.-'. Comunque fino ad ora ho avuto sempre terminali android e mai un iphone solo ed esclusivamente per il costo. Ho avuto un ipod touch dove ho potuto vedere la bellezza delle app di ios. C'è però chi si diverte a "cambiare rom", personalizzare interfacce, insomma cambiare in continuazione l'estetica del software (e devo ammettere che fare tutto ciò con uno schermo superamoled da 4 pollici è una cosa abbastanza appagante e divertente per quanto inutile sia) in tale ambito android regna.
    Ultima modifica di starforce; 20-09-11 alle 12:41

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vai col nexus...una bomba!"


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starforce Visualizza il messaggio
    .Tra l'altro la maggior parte delle aziende, sviluppatori e gente piu "professionale" sviluppa sicuramente per iphone..in android anche ma c'è meno gente "professionale". Su android basta che anche io imparo un pò a programmare e ci faccio un app e me la accettano sul market -.-'. .
    Ma cosa stai farneticando! Android è molto più difficile da programmare mille terminali diversi con hardware diversi driver diversi! Mille problematiche in più.
    Iphone unico HD unico schermo più semplice da gestire. Prova a comprare qualche app in android non giudicare quelle gratuite che effettivamente sono come dici.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    da attuale possessore di 3gs...ti dico lascia stare...ricezione davvero imbarazzante,senza dirti della batteria.., e poi è un cel nettamente superato..nn c'è paragone con un nexus s..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy