CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Nexus S, galaxy s o iPhone 3GS?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nexus S, galaxy s o iPhone 3GS?

    Salve, vorrei comprare uno di questi tre cellulari. Ho provato il galaxy s ma ho notato che è stranamente un pò troppo lento per un dispositivo che per caratteristiche è a pari di un iPhone 4. Forse è stato un caso o il galaxy s è piu lento rispetto al 3gs o al 4?
    L'iphone 3gs è uno tra i cellulari che dovrei scegliere perché provengo da un 3G, quindi col 3Gs vado sul sicuro, specialmente per il touch e per la velocità.
    Il Nexus S invece mi piace veramente molto, sopratutto il design, secondo me molto più bello del 3gs e 4 ma siccome ne ho sentito parlare poco e ne ho visti pochi in giro (rispetto al galaxy s), vi volevo chiedere: è un buon cellulare? La velocità è minore o maggiore rispetto al galaxy s? per quanto riguarda la velocità e grafica dei giochi, arriva all'iphone 4? Il touch è migliore o no del galaxy s? e del iphone 3gs? Ultima cosa, chi ha il migliore schermo tra il Nexus s (quello amoled) e galaxy s? Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di trevo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Boccerei a prescindere il 3gs e te lo dico da attuale utilizzatore di apple devices.
    Io ho un galaxy s ed è un ottimo dispositivo, ma credo che il nexus s sia perfino migliore.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta. Ma il galaxy s è veramente così lento?
    L'altra sera ne ho provato uno, aveva la ROM originale, ma lo trovato molto lento, quando toccavo un applicazione per aprirle, si bloccava per 3-4 secondi e poi partiva direttamente l'applicazione. Il 3gs, anche se è ormai anziano e non si può paragonare agli altri due per caratteristiche, lo terrei ancora presente, perché funziona ancora bene.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di trevo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Con root e rom modificate, il tutto valutato in base alle tue esigenze, il galaxy s può diventare una scheggia, dipende da ciò che si installa, ma da originale sfrutta 1/3 delle sue potenzialità. Dopodichè puoi anche installare un launcher leggero in modo da renderlo ancora più veloce.
    Il 3gs lo scarterei per il fatto che android lo ritengo migliore di iOs.
    Molto reattivo e personalizzabile per ogni tipo di esigenza, quindi puoi provare 1000 combinazioni fino a trovare quella che più ti aggrada.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Mi puoi linkare qualche video da youtube con room modificate?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un iPhone, non hai motivo di considerare il Galaxy e il Nexus, estetica a parte. Se prendi uno di questi, non puoi partire con l'ottica del "L' iPhone faceva così, questo deve fare così", sennò l'acquisto si rivelerbbe un'esperienza assai deludente.

    Se invece vuoi provare Android, prendi il Galaxy se ti piace lo schermo SAMOLED, e hai voglia di smanettarci sopra cambiandogli rom, mentre se vuoi un terminale che esca già dalla scatola ben funzionante vai di Nexus, che ha uno schermo con colori più naturali, tra l'altro.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Veramente non vorrei avere un iphone, vorrei trovare prima un android che si avvicina per touch, fluidità e velocità, e, in caso negativo, sceglierei il 3gs. Android sarebbe perfetto, se non fosse che i dispositivi non funzionano bene come sono quelli di apple. Quello che intendo dire è che i dispositivi android sono anche più potenti di tre volte rispetto all'iphone, ma non sono per nulla ottimizzati da sfruttare tutte le potenzialità e caratteristiche e perciò un android lo devi per forza modificare.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di trevo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Al momento sono collegato da ipod touch ad una rete lenta quindi atica a caricare i video.
    Comunque puoi provare a cercare "galaxy s" seguito da:
    Cyanogenmod
    Substance 2
    Miui
    Darky's

    Adw launcher
    Go launcher
    Launcher pro
    Zeam launcher

    I primi sono le rom che ritengo migliori, ma ne esistono anche tante altre oltre al potertele creare da te anche online.
    Gli ultimi 4 invece sono esempi di launcher, ovvero i programmi che gestiscono l'interfaccia della schermata home, del drawer (quella dove ci sono tutte le app) e la personalizzazione di icone e quant'altro.
    In particolare l'ultimo è poco personalizzabile ma molto leggero e veloce.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho il galaxy s con l'ultima miui e devo dire che è un lontano parente di quello appena uscito dal negozio.
    Veloce stabile e reattivo come un iphone MA HA IL FLASH PLAYER.
    :-)

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    a dir poco stupendo la rom Miui peccato per lo scrool, davvero pessimo
    la stessa room è possibile installarla sul nexus s giusto?
    tra nexus s e galaxy s qual'è il migliore?
    Inoltre, quali altri android a parità del galaxy s (sia di caratteristiche che di prezzo) mi consigliate?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy