CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[INFO] Domande sull' i9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Kianda


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Talking

    [INFO] Domande sull' i9000

    Salve a tutti!
    Sono particolarmente interessato all' i9000, contavo di prenderlo verso fine Settembre inizi Ottobre! Ho giusto un paio di domande da farvi!

    1. Dite che è possibile trovarlo a meno di 300€ nuovo? E' il prezzo più basso che sono riuscito a trovare!
    2. Vale la pena moddarlo? Vorrei installarci la CyanogenMod! Si guadagna parecchio in prestazioni e/o comodità d'utilizzo?
    3. Leggevo che moddandolo si perde la garanzia ma se io poi lo riporto a stock (è possibile farlo?) la garanzia torna? O ad esempio, mandandolo in assistenza possono accorgersi che ho installato un SO moddato (nel caso in cui lo abbia riportato a stock)?
    4. Qualsiasi consiglio su acquisto e/o modding è ben accetto!

    Ciao! =)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kianda Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Sono particolarmente interessato all' i9000, contavo di prenderlo verso fine Settembre inizi Ottobre! Ho giusto un paio di domande da farvi!

    1. Dite che è possibile trovarlo a meno di 300€ nuovo? E' il prezzo più basso che sono riuscito a trovare!
    2. Vale la pena moddarlo? Vorrei installarci la CyanogenMod! Si guadagna parecchio in prestazioni e/o comodità d'utilizzo?
    3. Leggevo che moddandolo si perde la garanzia ma se io poi lo riporto a stock (è possibile farlo?) la garanzia torna? O ad esempio, mandandolo in assistenza possono accorgersi che ho installato un SO moddato (nel caso in cui lo abbia riportato a stock)?
    4. Qualsiasi consiglio su acquisto e/o modding è ben accetto!

    Ciao! =)
    1. Il prezzo più o meno è quello, in caso di offerte o acquisto su internet.

    2. Il terminale guadagna moltissimo con rom cucinate, anche grazie a una pessima scelta nel filesystem del sistema da parte di Samsung. Prenderlo e tenerlo stock è un vero peccato.

    3. Non sono ancora registrati casi di rifiuto della garanzia per rom non stock, anche se in teoria la garanzia non è più valida. Diciamo che il Galaxy è un telefono difficile da brickare, prima di moddarlo informati quanto più possibile (E non parlo di dieci minuti, spendi almeno un paio di giorni leggendoti guide e informazioni a riguardo). Se non bricki il telefono, dovrebbe sempre essere possibile tornare alla situazione iniziale, senza garanzie però che in casa Samsung non si accorgano della cosa (Ma, ripeto, al momento non sono registrati o sono comunque molto rari rifiuti per telefoni anche con rom non stock o brickati durante il flash).

    4. Nessun consiglio su acquisto o mod da parte mia

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ma5t3r per il post:

    Kianda (11-09-11)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Ciao secondo me meglio se punti su samsung galaxy s i9001.. è uguale esteticamente all'i9000 ma ha batteria più grande (di capacità) ed ha una cpu potenziata... Se non sbaglio costa sempre sui 360 ma vale i soldi in più che spendi..ciao


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Si ma l'i9000 vanta una Community che l'i-9001 non ha
    .


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy