CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio acquisto Galaxy S II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto Galaxy S II

    Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio sull'acquisto del Galaxy S II.
    Premetto che sono felice possessore di iPhone 4 dopo essere passato per il 3 e il 3 gs! Per l'uso sfrenato che faccio del terminale e la scarsa autonomia dei terminali touch diciamo che passo indenne la mia giornata lavorativa con un fantastico blackberry 9650 acquistato per 300 $ a Los Angeles che dura agevolmente 2 giorni e mezzo in uso continuo. Diciamo che l'iPhone lo uso per giocare e per il tempo libero. Ora vorrei eliminare entrambi i telefoni per passare al galaxy ma ho letto su parecchi forum che la batteria ha una durata pessima...a questo punto chiedo consiglio a chi già possiede questo terminale per indicarmi se sto facendo la scelta giusta o mi devo tenere i miei due.
    Grazie a tutti...
    Ps: vi scrivo da un iPad che tra uso giornaliero e stand by mi dimentico di ricaricare...non sono uno di quelli che fomentano le guerre os android ma per ora non ho trovato veramente un terminale valido che mi faccia cambiare idea sulla qualità e affidabilità di Apple.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    io ho iphone 4 e galaxys 2.la bateria dura come su iphone4.veocita pero e dopia.il brawser di sgs2 e schegia.i giochi di app store ti mancherano pero.il sgs2 non ralenta mai.con il ultimo agior. e piu fluido e no. scalda piu.bat migliorata.senza 3 g 2 giorni.con full notifiche 1 giorno con 3 ore brawsing net wifi.adesso io preferisco il sgs2 ma piango il appstore...spero che ti sono stato di aiuto!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    pure io ho entrambi e come te sono passato dal 3g al 3 gs, ora utilizzo solo il samsung.
    Devo ammettere che se con il samsung ci stai un pò attento, ovvero spegni il bluetooth, il wifi e la connessione dati quando non ti serve, io ascoltandoci musica con bluetooth per circa 4 ore al giorno, posta e browser sia in wifi che con 3g per una media di 6/7 ore al giorno la batteria mi dura 2 giorni buoni.
    Comunque sono ancora in fase di test avendo il sgs2 da due settimane, però pur avendo sempre avuto iphone sono contento dell'acquisto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy