CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

nuovo xperia pro o altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    nuovo xperia pro o altro

    Salve ragazzi ho visto che c'è un nuovo cellulare sony in uscita e cioè l'xperia pro. come designe mi sembra molto carino ed elegante ma come prestazioni?affidabilità da parte dei terminali sony?come aggiornamenti?vorrei acquiastarlo visto che fino ad ora ho sempre utilizzato symbian e ora vorrei finalmente passare ad android vista l'abissale differenza che c'è tra i due SO. Magari qualcuno mi sa consigliare qualche altro cell visto che io vorrei la qwerty fisica e sempre a scorrimento visto che le altre sono troppo piccole...qualcuno mi aveva consigliato anche un htc desire z però qualcuno me lo ha sconsigliato perchè mi dicevano che htc è più per i materiali e il software quindi l'ideale per le email ecc...e poi a livello di aspetto l'xperia in questione lo vedo superiore (vabbè alla fine questa valutazione è soggettiva). vabbè resto in attesa di una vostra risposta...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quindi nessuna ha da darmi qualche consiglio per ora?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Anche Io Volevo Prende Il Nuovo Xperia Mini Pro Perchè Come Smartphone A Un Buon Rapporto Qualità/Prezzo.
    Però Ho Cambiato Idea Quando Su Un Sito Di Smartphone Android Ho Letto Un Articolo Che Stava Scritto Questo:
    #### (Nome Del Utente Che Non Posso Riportare) ci segnala che sul suo terminale, saltuariamente, si verificano i seguenti problemi: surriscaldamento, touchscreen che si attiva e si muove autonomamente, vibrazione saltuaria ed autonoma (non legata a chiamate o avvisi), schermo bloccato in chiamata. Stranamente, da quando sono comparsi i primi commenti di utenti alle prese con i problemi elencati, il terminale non è disponibile nei negozi fisici ed on-line.
    Quindi Questo Smartphone Non Te Lo Consiglierei.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NERD Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Anche Io Volevo Prende Il Nuovo Xperia Mini Pro Perchè Come Smartphone A Un Buon Rapporto Qualità/Prezzo.
    Però Ho Cambiato Idea Quando Su Un Sito Di Smartphone Android Ho Letto Un Articolo Che Stava Scritto Questo:
    #### (Nome Del Utente Che Non Posso Riportare) ci segnala che sul suo terminale, saltuariamente, si verificano i seguenti problemi: surriscaldamento, touchscreen che si attiva e si muove autonomamente, vibrazione saltuaria ed autonoma (non legata a chiamate o avvisi), schermo bloccato in chiamata. Stranamente, da quando sono comparsi i primi commenti di utenti alle prese con i problemi elencati, il terminale non è disponibile nei negozi fisici ed on-line.
    Quindi Questo Smartphone Non Te Lo Consiglierei.
    ma io mi riferivo all'xperia pro e non al mini pro. che dovrebbe uscire nei negozi il mese di ottobre.però sentendo questi commenti riguardo al mini spero non sia anch'esso un fiasco....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy