CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Il giusto Android per una persona esigente.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il giusto Android per una persona esigente.

    Salve!
    Mi chiamo Giuseppe e vi scrivo per avere un consiglio.

    Dopo 3 anni il mio vecchio cellulare (nokia n 95 8 GB) è passato a miglior vita.

    E perciò penso di passare ad Android.


    Il problema è che non riesco a capire quale telefono sfrutti nel miglior modo questo S.O

    Nel senso che, io ricerco una grandissima stabilità sia software che hardware e non ho capito quale cellulare riesca a darmela.

    Che cellulare mi consigliate ?
    Il BUDGET è fissato a 250-300 €

    Preferibilmente lo cerco con una tastiera qwerty,ma dato che volevo prendere l'HTC chacha e mi è stato sconsigliato perché fa uso di un processore vecchio allora mi accontento anche di un touch screen.

    Aspetto vostre risposte!
    Se potete,consigliatemi anche se è meglio prendere il cellulare da qualche grossa catena d'informatica oppure online.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HTC One (M7)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è htc desire z da marcopolo expert a 284,05€. Guardalo un pò su internet, ha anche la tastiera qwerty fisica, con un'apertura particolare, a "z", che dovrebbe essere più durevole delle normali aperture a scorrimento.
    Ultima modifica di Shedow; 20-09-11 alle 17:30

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shedow Visualizza il messaggio
    C'è htc desire z da marcopolo expert a 284,05€. Guardalo un pò su internet, ha anche la tastiera qwerty fisica, con un'apertura particolare, a "z", che dovrebbe essere più durevole delle normali aperture a scorrimento.
    Ho visto in rete il motorola milestone.
    Quello per me andrebbe bene.

    Ma è uscito ? è buono ?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Guarda il milestone 1 è uscito da un bel po e non è un gran che, meglio il milestone 2 ma a quel punto ti consiglierei il desire z migliore sotto tutti i punti di vista.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    Guarda il milestone 1 è uscito da un bel po e non è un gran che, meglio il milestone 2 ma a quel punto ti consiglierei il desire z migliore sotto tutti i punti di vista.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    ok, mi sa che prendo il desire z.

    Però sono eternamente indeciso se restare alla tastiera fisica o passare totalmente al touch screen.

    Con i touch Android è difficoltoso scrivere ?

    Con la stessa cifra cosa mi consigli così li paragono e poi decido?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HTC One (M7)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, è tutta una questione di abitudine: per esempio io mi trovo che sia addirittura più rapido utilizzare il touch della tastiera fisica: è totalmente soggettivo.
    In ogni caso il desire z non è buono solo per "quelli che hanno la tastiera", ma è proprio un buon device sotto tutti gli aspetti: cpu da 800mhz (bada bene però che non è la stessa di telefoni come l'optimus net, infatti il processore del desire z è da 1ghz depotenziato), gpu adreno 205, di seconda generazione, quindi puoi installarci anche qualche gioco sofisticato (non al livello di tegra 2 ovviamente, ma quel tipo di gpu è posseduta solo dai processori dual core, che vanno oltre il prezzo da te indicato).Poi hai 1,5 gb di memoria interna espandibile e 512ram. In più è htc, perciò hai htc sense che è forse la migliore user interface (a mio parere) e ottimi materiali (schermo in gorilla glass e scocca in alluminio). Probabilmente è il miglior device che puoi comperare a quel prezzo, a prescindere dalla tastiera fisica. il difetto principale, tuttavia, è che pesa ben 180grammi; peso tuttavia dovuto anche agli ottimi materiali.
    A quel prezzo forse puoi trovare il galaxy s (non so quale versione) che non ha la tastiera qwerty fisica, in ogni caso.
    Spero di essere stato d'aiuto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Shedow Visualizza il messaggio
    Guarda, è tutta una questione di abitudine: per esempio io mi trovo che sia addirittura più rapido utilizzare il touch della tastiera fisica: è totalmente soggettivo.
    In ogni caso il desire z non è buono solo per "quelli che hanno la tastiera", ma è proprio un buon device sotto tutti gli aspetti: cpu da 800mhz (bada bene però che non è la stessa di telefoni come l'optimus net, infatti il processore del desire z è da 1ghz depotenziato), gpu adreno 205, di seconda generazione, quindi puoi installarci anche qualche gioco sofisticato (non al livello di tegra 2 ovviamente, ma quel tipo di gpu è posseduta solo dai processori dual core, che vanno oltre il prezzo da te indicato).Poi hai 1,5 gb di memoria interna espandibile e 512ram. In più è htc, perciò hai htc sense che è forse la migliore user interface (a mio parere) e ottimi materiali (schermo in gorilla glass e scocca in alluminio). Probabilmente è il miglior device che puoi comperare a quel prezzo, a prescindere dalla tastiera fisica. il difetto principale, tuttavia, è che pesa ben 180grammi; peso tuttavia dovuto anche agli ottimi materiali.
    A quel prezzo forse puoi trovare il galaxy s (non so quale versione) che non ha la tastiera qwerty fisica, in ogni caso.
    Spero di essere stato d'aiuto
    mmmm hai detto depotenziato ?

    E quindi come tutte le cose depotenziate presenti su questa terra si può ripotenziare vero ?

    comunque ti ringrazio per il tuo aiuto, sei stato molto utile

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Si è uno snapdragon come processore


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    Si è uno snapdragon come processore


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Oggi però all'ipercoop ho visto il samsung galaxy s i9003 a 269,00 €

    sarebbe una buona scelta ?

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    O prendi il galaxy superamoled o il desire z quel coso non ha senso.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy