CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Scelta android < 150€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Mormat


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy S4, Htc One Sv, GalaxyS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scelta android < 150€

    Un saluto a tutti gli utenti del forum, mi sono appena iscritto


    Rotti i cristalli del mio ex corby i5500, di nuovo cerco un android di fascia medio-bassa, con budget non superiore a 150€ (preferibilmente anche meno).
    Dalle discussioni che ho letto il "solito" optimus one sembrerebbe adatto a ciò che cerco.


    Ora, gradirei sentire direttamente il vostro parere su:


    - lg optimus one brand vodafone 139€ (auchan bergamo). Il brand vodafone è tanto invasivo? Posso sbrandizzarlo ok, ma pensavo a una custom rom dopo qualche mese.
    Nel caso di un ulteriore aggiornamento/bugfix del one dopo gingerbread (non ho capito se c'è qualche possibilità), rischierei di non averlo disponibile per vodafone?
    (dalle parole del commesso: "non ne vendiamo uno da parecchio e ha molti problemi ecc.. piuttosto prendi il next anche se a 20€ in più" .. mi ha lasciato così
    sono a conoscenza dei problemi dell'optimus ma sono tanto frequenti e noiosi da sconsigliarne l'acquisto?


    - alternative ad un prezzo simile? i nuovi arrivi samsung giò e optimus net non mi paiono una scelta intelligente con l'optimus one a quel prezzo. Non saprei sull'hub, tuttavia immagino non si sposterà facilmente dai 200€.
    Ho spulciato ebay annunci dove ho trovato diverse interessati inserzioni come samsung ace usato poco a 120€ nella mia città (consegna a mano)..che dite, è tanto meglio del one?
    Galaxy mini pro a 139€ da unieuro.. ma se non sbaglio risulta essere inferiore all'optimus one e della tastiera fisica non me ne faccio molto.

    L'offerta migliore sembrerebbe il liquid metal a 175€ spedito su expansys.. un po di più della mia soglia ma non vorrei fosse un pò vecchiotto o tipo mattonella ..

    Scusate se forse ho speso troppe parole e vi ho fatto leggere molto.
    Curioso di leggere le vostre opinioni e consigli, sono fiducioso

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    garmin nuvifone A50 in offerta alla comet a 159 E ed in più è navigatore

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdlele Visualizza il messaggio
    garmin nuvifone A50 in offerta alla comet a 159 E ed in più è navigatore
    Meglio l' Optimus One, molto più supportato.
    In alternativa, Galaxy Gio, costa 169 euro ma si trova facilmente in offerta.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Mormat


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy S4, Htc One Sv, GalaxyS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte

    Il garmin non l'avevo ancora sentito, sinceramente preferivo qualcosa di più "rodato".
    Il giò nei negozi l'ho visto solo a 199€ per ora ma a sto punto opterei per l'o1 a 139.. mi lascia perplesso il brand e i problemi che ha avuto con molti utenti e preferirei non incontrare

    non saprei per il metal perchè a livello hw è un altro mondo...
    o aspetto qualche altra offerta o uscita di nuovi terminali che fa svalutare i vecchi..
    voi che dite, se acquisto ora un terminale di fascia bassa con processore di 1a generazione rischio di avere un prodotto già vecchio dove tempo qualche mese e le applicazioni non saranno più supportate?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Mormat


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy S4, Htc One Sv, GalaxyS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    e del liquid metal a 175 spedito che dite, non conviene?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy