CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung Galaxy S2 e Mac

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Ka.
    Ka. non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy S8 black

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S2 e Mac

    Dopo diversi anni di iPhone (iPhone 2G, iPhone 3, iPhone 3Gs e iPhone 4) mi è venuta la felice idea di voler prendere un Galaxy S2. Non voglio cambiare perché mi trovo male col melafonino, anzi.. ma a me piace cambiare e smanettare cose nuove.

    Ci sono alcuni aspetti di Android che non riesco a capire:

    - Gli aggiornamenti come funzionano? Ho capito che nn è come per iPhone che ce n'è uno per tutti. Ho letto che ci sono rom ufficiali, ufficiose... rom per galaxy Tim, Vodafone.. addirittura ci sono aggiornamenti che vanno per i galaxy Italiani e che nn vanno per quelli Europei ( se è così devo prendere per forza il galaxy Italia?)... insomma... nn ci sto a capire molto

    - Posso sincronizzare i miei dati, quali rubrica-agenda-foto.note-email, dal mio Mac?

    - come funziona il Market? i miei acquisti verranno legati al mio account come con AppStore? così se cambio telefono ho la mia lista di acquisti già effettuati?

    Spero che sia stato chiaro.. se ho altri dubbi ve li posto

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ka. Visualizza il messaggio
    Dopo diversi anni di iPhone (iPhone 2G, iPhone 3, iPhone 3Gs e iPhone 4) mi è venuta la felice idea di voler prendere un Galaxy S2. Non voglio cambiare perché mi trovo male col melafonino, anzi.. ma a me piace cambiare e smanettare cose nuove.

    Ci sono alcuni aspetti di Android che non riesco a capire:

    - Gli aggiornamenti come funzionano? Ho capito che nn è come per iPhone che ce n'è uno per tutti. Ho letto che ci sono rom ufficiali, ufficiose... rom per galaxy Tim, Vodafone.. addirittura ci sono aggiornamenti che vanno per i galaxy Italiani e che nn vanno per quelli Europei ( se è così devo prendere per forza il galaxy Italia?)... insomma... nn ci sto a capire molto

    - Posso sincronizzare i miei dati, quali rubrica-agenda-foto.note-email, dal mio Mac?

    - come funziona il Market? i miei acquisti verranno legati al mio account come con AppStore? così se cambio telefono ho la mia lista di acquisti già effettuati?

    Spero che sia stato chiaro.. se ho altri dubbi ve li posto

    Grazie mille
    Innanzitutto benvenuto nel mondo di android, all'inizio ti potrà sembrare tutto più complicato rispetto a iOs ma vedrai che non lo è, ti abituerai presto ed apprezzerai al pieno le potenzialità del robottino verde.

    Gli aggiornamenti ufficiali li fai in modo semplicissimo da Impostazioni->Telefono->Aggiornamenti
    Le rom "ufficiose" sono da provare se ti piace smanettare un pò e servono, talvolta, ad aumentare le prestazion e/o migliorare l'utilizzo della batteria.

    I tuoi dati sul Mac li sincronizzi tramite Kies, informati di più riguardo questo software

    Per quanto riguarda il market, Si i tuoi acquisti vengono legati al tuo account e non li perderai cambiando terminale.

    Spero di averti risolto qualche dubbio

  4. #3
    Androidiano L'avatar di simoballa


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    261
    Smartphone
    SGS, SGS2, HTC EVO 3D, Nexus 4

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io per sincronizzare col mac uso double twist. Lotrovo ottimo
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks fa sempre comodo e a te non costa niente
    Samsung Galaxy S II Owner
    LG Nexus 4 Owner

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy