CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Passare da un symbian ad un android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente per godere ed apprezzare Andorid è necessario un abbonamento flat (secondo me!), o quasi!

    Una domanda, visto che leggendo i vostri commenti si parlava di problemi legati alla carica:
    io la sera lo metto in carica, lo lascio accesso, e lo metto offline... proprio per usare la sveglia
    ci sono controindicazioni?

    grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da candela Visualizza il messaggio
    Ovviamente per godere ed apprezzare Andorid è necessario un abbonamento flat (secondo me!), o quasi!

    Una domanda, visto che leggendo i vostri commenti si parlava di problemi legati alla carica:
    io la sera lo metto in carica, lo lascio accesso, e lo metto offline... proprio per usare la sveglia
    ci sono controindicazioni?

    grazie
    Assolutamente no, nessun problema

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono nuovo, quindi scusate l'ignoranza
    Il mio 5800 nokia è passato a miglior vita.. quindi mi sn deciso e passo ad android..
    ora la mia domanda è: prendo un i9003(se lo trovo ancora da mediaworld a 199€ ) o mi butto sull' Ace S5830?!!!
    grazie per eventuali risposte e delucidazioni

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stee79 Visualizza il messaggio
    Sono nuovo, quindi scusate l'ignoranza
    Il mio 5800 nokia è passato a miglior vita.. quindi mi sn deciso e passo ad android..
    ora la mia domanda è: prendo un i9003(se lo trovo ancora da mediaworld a 199€ ) o mi butto sull' Ace S5830?!!!
    grazie per eventuali risposte e delucidazioni
    No Ace, te lo sconsiglio.. Non vale quello che costa..
    il Galaxy S i9003 è un ottimo terminale a quel prezzo ma dubito che riuscirai a trovarlo, qui da me sono andati a ruba in pochissime ore.
    Per restare su quella fascia di prezzo ti consiglio l'Acer Liquid Metal che puoi trovare in offerta speciale su Expansys.it a 161€ oppure gli LG Optimus Net e Optimus Hub, credimi, sono decisamente molto meglio del Galaxy Ace!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stee79 Visualizza il messaggio
    Sono nuovo, quindi scusate l'ignoranza
    Il mio 5800 nokia è passato a miglior vita.. quindi mi sn deciso e passo ad android..
    ora la mia domanda è: prendo un i9003(se lo trovo ancora da mediaworld a 199€ ) o mi butto sull' Ace S5830?!!!
    grazie per eventuali risposte e delucidazioni
    da possessore di ACE ti dico solo le controindicazioni:
    1) non puoi caricare tutte tutte le applicazioni che ti passano per la mente (problema memoria interna!)
    2) qualità della fotocamera è appena sufficiente
    3) la batteria non dura tantissimo!

    per il resto mi trovo molto bene

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    No Ace, te lo sconsiglio.. Non vale quello che costa..
    il Galaxy S i9003 è un ottimo terminale a quel prezzo ma dubito che riuscirai a trovarlo, qui da me sono andati a ruba in pochissime ore.
    Per restare su quella fascia di prezzo ti consiglio l'Acer Liquid Metal che puoi trovare in offerta speciale su Expansys.it a 161€ oppure gli LG Optimus Net e Optimus Hub, credimi, sono decisamente molto meglio del Galaxy Ace!
    grazie!!! quindi niente ace... vediamo se riesco a trovarlo l'i9003 ancora qui da me(palermo), sennò mi butto sull'acer... ma differenze tra quelli da te citati?!!
    io lo uso principalmente per tel (ovvio ), come navigatore satellitare, e giochini e programmi smanettoni..
    in definitiva non mi interessa molto la fotocamera

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    beh, viste l'esigenze di Baraco non posso che consigliarti l'SGS2, il mio amico con N8 mi invidia parecchio

    Devo cmq ammettere che l'N8, per quanto non sia un super telefono è una valida alternativa ad android, forse più semplice...con le dovute limitazioni chiaramente, ma già con Simbian Anne è migliorato e Belle promette bene!
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da candela Visualizza il messaggio
    da possessore di ACE ti dico solo le controindicazioni:
    1) non puoi caricare tutte tutte le applicazioni che ti passano per la mente (problema memoria interna!)
    2) qualità della fotocamera è appena sufficiente
    3) la batteria non dura tantissimo!

    per il resto mi trovo molto bene
    Grazie... purtroppo a mw han finito i 9003... quindi ho visto altro.. ma ho trovato solo da trony l'ace a 249€....
    a questo punto mi sa che mi butto sull'acer liquid metal.. anche se non so se fidarmi di quel sito.. tra parentesi dicono che nn ce li hanno in magazzino ma li prendono solo su ordinazione..

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stee79 Visualizza il messaggio
    Grazie... purtroppo a mw han finito i 9003... quindi ho visto altro.. ma ho trovato solo da trony l'ace a 249€....
    a questo punto mi sa che mi butto sull'acer liquid metal.. anche se non so se fidarmi di quel sito.. tra parentesi dicono che nn ce li hanno in magazzino ma li prendono solo su ordinazione..
    Io ti consiglio a meno di 200 Lg Optimus Net e Optimus Hub, o se vuoi spendere sui 250 se cerchi online dovresti trovare Xperia Pro, Milestone 2 o Desire che sono ottimi device..

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio a meno di 200 Lg Optimus Net e Optimus Hub, o se vuoi spendere sui 250 se cerchi online dovresti trovare Xperia Pro, Milestone 2 o Desire che sono ottimi device..
    Grazie.. quindi mi sconsigli l'acer?!? a me sembrava il più interessante tra i tre che mi avevi suggerito

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy