CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Natale 2011... quale smartphone android sotto l'albero?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di andes78


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Question

    Natale 2011... quale smartphone android sotto l'albero?

    Probabilmente qualcuno penserà che è un po' presto... in ogni caso personalmente ci sto già pensando.
    Ormai il mio htc wildfire si sta facendo vecchio e così pensavo di regalarmi per questo Natale un successore di ultima generazione.
    Al momento al primo posto ci sarebbe il Nexus Prime seguito da uno dei nuovi Motorola di prossima uscita (curioso della recente comunione con google). Da aprile ho un transformer e quindi vorrei un "telefono" con prestazioni similari o migliori del tablet. Se dovessi comprare qualcosa oggi opterei per un galaxy II (di cui mi piace molto linea e dimensioni display).
    E voi cari amici del forum cosa mi consigliate? Cosa mettereste sotto il vostro albero? (androidianamente parlando, s'intende!)
    Inviato col mio Asus Transformer o in alternativa con mio Nexus S white con ics.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Il Nexus Prime sarà probabilmente il miglior terminale disponibile insieme al Sensation xl e probabilmente qualche altro ancora non specificato, comunque io prenderei sicuramente il Prime che gode dei privilegi di Google per gli aggiornamenti

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    il nexus prime è due gradini sopra gli altri per essere google experience e per avere l'hw più potente (almeno sulla carta) mai messo su uno smartphone, e sei sicuro che almeno per i prossimi 2 anni avrai un telefono sempre aggiornato e performante.
    Motorola Defy + Cyanogenmod7

  5. #4
    Androidiano L'avatar di andes78


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sempre più indeciso... dopo le ultime novità sò che prenderò o il galaxy nexus o il motorola razr.
    A dire la verità secondo me il motorola è un gradino più su del nuovo googlefonino...
    Sono davvero indeciso... Aspettiamo i prezzi e le disponibilità e poi decideremo.
    Inviato col mio Asus Transformer o in alternativa con mio Nexus S white con ics.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andes78 Visualizza il messaggio
    Sempre più indeciso... dopo le ultime novità sò che prenderò o il galaxy nexus o il motorola razr.
    A dire la verità secondo me il motorola è un gradino più su del nuovo googlefonino...
    Sono davvero indeciso... Aspettiamo i prezzi e le disponibilità e poi decideremo.
    A livello hardware sono molto simili, ma preferisco anch'io il RAZR, ha un design accattivante e poi è indistruttibile

  7. #6
    Androidiano L'avatar di madrefoca


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il RAZR mi fa una gola incredibile sopratutto perchè in america lo vendono a 300$... mi aspetto che in italia non costi troppo.

    Per non parlare degli acessori... la dockstation con il telecomando bt che funziona come un mouse e ti permette di telefonare dal televisore

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madrefoca Visualizza il messaggio
    Il RAZR mi fa una gola incredibile sopratutto perchè in america lo vendono a 300$... mi aspetto che in italia non costi troppo.
    Occhio a non fraindere.. il RAZR verrà venduto a 300$ ma sotto contratto.. ed in America sono parecchi.. considerando che il GS2 viene venduto a 200$

  9. #8
    Androidiano L'avatar di madrefoca


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Occhio a non fraindere.. il RAZR verrà venduto a 300$ ma sotto contratto.. ed in America sono parecchi.. considerando che il GS2 viene venduto a 200$
    Da quanto ho letto qui:
    Motorola Razr: prezzi, data di uscita e caratteristiche*|*Dottor Salute

    150$ sotto contratto e 300$ senza

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madrefoca Visualizza il messaggio
    Da quanto ho letto qui:
    Motorola Razr: prezzi, data di uscita e caratteristiche*|*Dottor Salute

    150$ sotto contratto e 300$ senza
    E' chiaramente una svista.. La fonte non è attendibile.. 300 dollari sono 216 euro.. è impossibile che il RAZR costi di meno di tutti i gli altri cellulari Motorola, non trovi?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di madrefoca


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si... non vorrei sbagliarmi, ma è abbastanza simile anche al S2... per questo spero che il prezzo sia inferiore ai 600€

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy