CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Primo smartphone android [max 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    420
    420 non è in linea
    Androidiano L'avatar di 420


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Nexus S, HTC One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Primo smartphone android [max 200€]

    Salve,
    dopo un bellissimo anno con il mio amato iPhone4 che purtroppo mi è caduto dalla tasca mentre andavo in moto e si è distrutto..
    Ho deciso di voler esplorare questo nuovo mondo, un pò per i soldi un pò perchè mi piace cambiare

    Quello che cerco non è nulla di potentissimo, è qualcosa che mi sia attualmente accessibile (max 200€) ma che ci possa far un pò di tutto!
    In generale fare quello che fà un telefono normale, ascoltare musica, video, fare foto accettabili, poterci giocare, far girare qualche programma utile!
    Inizialmente puntavo sul Samsung next, ma dopo averlo provato mi ha un pò deluso, in primo luogo per lo schermo 320x480 e poi i giochi non girano fluidi..!
    Quindi ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nulla di rilevante! a parte un' ottima offerta da mediaworld che davano il samsung i9003 a 199€ purtroppo sono già stato in due punti vendita e li hanno finiti in neanche 3-4 giorni!!
    Ho trovato il liquid metal, optimus one e il xperia mini ma nessuno dei tre mi attira! volevo comunque cercar di evitare il marchio LG, non ho nulla contro! però qualcosa mi dice che non è il mio destino

    Quindi, avete qualche consiglio da darmi?

    Graziee!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iwojimaa Visualizza il messaggio
    Salve,
    dopo un bellissimo anno con il mio amato iPhone4 che purtroppo mi è caduto dalla tasca mentre andavo in moto e si è distrutto..
    Ho deciso di voler esplorare questo nuovo mondo, un pò per i soldi un pò perchè mi piace cambiare

    Quello che cerco non è nulla di potentissimo, è qualcosa che mi sia attualmente accessibile (max 200€) ma che ci possa far un pò di tutto!
    In generale fare quello che fà un telefono normale, ascoltare musica, video, fare foto accettabili, poterci giocare, far girare qualche programma utile!
    Inizialmente puntavo sul Samsung next, ma dopo averlo provato mi ha un pò deluso, in primo luogo per lo schermo 320x480 e poi i giochi non girano fluidi..!
    Quindi ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nulla di rilevante! a parte un' ottima offerta da mediaworld che davano il samsung i9003 a 199€ purtroppo sono già stato in due punti vendita e li hanno finiti in neanche 3-4 giorni!!
    Ho trovato il liquid metal, optimus one e il xperia mini ma nessuno dei tre mi attira! volevo comunque cercar di evitare il marchio LG, non ho nulla contro! però qualcosa mi dice che non è il mio destino

    Quindi, avete qualche consiglio da darmi?

    Graziee!
    Liquid Metal è il miglior dispositivo che puoi prendere con quel budget, ti assicuro che è un buon device. L'unica alternativa valida sarebbero gli LG, ma visto che hai "pregiudizi" sul marchio ti consiglio il Liquid Metal

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    420 (10-10-11)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Prova il Galaxy Gio.....a differenza del Next ha una fotocamera da 3.15 Mpx con autofocus.....uno schermo da 3.2 pollici HVGA da 16 Milioni di colori. e anche un processore da 800 Mhz a differenza dei 600 del Next. L'unico intoppo è che è brand tim quindi la Ui samsung è stata modificata da Tim
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !


    LG Nexus 5

    Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

    Kernel: Stock 3.4.0




    Samsung Galaxy Gio

    Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Diavolopowa per il post:

    420 (10-10-11)

  7. #4
    420
    420 non è in linea
    Androidiano L'avatar di 420


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Nexus S, HTC One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Liquid Metal è il miglior dispositivo che puoi prendere con quel budget, ti assicuro che è un buon device. L'unica alternativa valida sarebbero gli LG, ma visto che hai "pregiudizi" sul marchio ti consiglio il Liquid Metal
    Innanzitutto grazie per la risposta;
    appena ne avrò l' occasione riproverò questo liquid metal, sperando che mi convinca!
    Capisco benissimo che con questo budget non posso permettermi questo granchè, però speravo in qualcosa meglio!
    Purtroppo (o per fortuna?) per me è molto importante anche il design esterno e questo liquid non mi ispira molto, però spero
    che sotto la scocca di plastica (?) nasconda qualcosa di valido
    Per LG non mi spiego neanch' io come mai ho questo pregiudizio, ma non me la sento proprio di comprarne uno! mooolto probabilmente sono nel torto, però non posso farci nulla purtroppo!

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iwojimaa Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la risposta;
    appena ne avrò l' occasione riproverò questo liquid metal, sperando che mi convinca!
    Capisco benissimo che con questo budget non posso permettermi questo granchè, però speravo in qualcosa meglio!
    Purtroppo (o per fortuna?) per me è molto importante anche il design esterno e questo liquid non mi ispira molto, però spero
    che sotto la scocca di plastica (?) nasconda qualcosa di valido
    Per LG non mi spiego neanch' io come mai ho questo pregiudizio, ma non me la sento proprio di comprarne uno! mooolto probabilmente sono nel torto, però non posso farci nulla purtroppo!

    Gli Lg di fascia medio/bassa hanno delle caratteristiche adatta ai teenager come me...soltanto che a me piace la tecnologia e quindi mi sono sentito di prendere un Samsung...perché L'LG da quanto ho sentito ha un servizio assistenza pessimo.....non l'ho mai provato però....
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !


    LG Nexus 5

    Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

    Kernel: Stock 3.4.0




    Samsung Galaxy Gio

    Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

  9. #6
    420
    420 non è in linea
    Androidiano L'avatar di 420


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Nexus S, HTC One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diavolopowa Visualizza il messaggio
    Prova il Galaxy Gio.....a differenza del Next ha una fotocamera da 3.15 Mpx con autofocus.....uno schermo da 3.2 pollici HVGA da 16 Milioni di colori. e anche un processore da 800 Mhz a differenza dei 600 del Next. L'unico intoppo è che è brand tim quindi la Ui samsung è stata modificata da Tim
    La Ui non sarà personalizzabile in futuro? Non credo che sia vincolato ad aver quella personalizzata tim!
    E comunque anche se è tim-brand posso usare tranquillamente una sim vodafone, no?
    Oggi l' avevo notato, ma non costa mica sui 250€? almeno mi sembra di aver letto così.. perchè 200€ sono già abbastanza tirati

  10. #7
    420
    420 non è in linea
    Androidiano L'avatar di 420


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Nexus S, HTC One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diavolopowa Visualizza il messaggio
    Gli Lg di fascia medio/bassa hanno delle caratteristiche adatta ai teenager come me...soltanto che a me piace la tecnologia e quindi mi sono sentito di prendere un Samsung...perché L'LG da quanto ho sentito ha un servizio assistenza pessimo.....non l'ho mai provato però....
    Anch' io sono un teenager

  11. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diavolopowa Visualizza il messaggio
    Gli Lg di fascia medio/bassa hanno delle caratteristiche adatta ai teenager come me...soltanto che a me piace la tecnologia e quindi mi sono sentito di prendere un Samsung...perché L'LG da quanto ho sentito ha un servizio assistenza pessimo.....non l'ho mai provato però....
    Gli LG sono i migliori in quanto a rapporto qualità/prezzo. Con 200€ riesci prendere un device che con samsung ti sogni a quei prezzi.

  12. #9
    420
    420 non è in linea
    Androidiano L'avatar di 420


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Nexus S, HTC One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Uhm, potrei arrivare a 250€ massimo.. che ne dite del galaxy ace? i giochi girano bene??

    Al di sotto di interessante c'è il liquid metal per quando mi riguarda..

  13. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iwojimaa Visualizza il messaggio
    Uhm, potrei arrivare a 250€ massimo.. che ne dite del galaxy ace? i giochi girano bene??

    Al di sotto di interessante c'è il liquid metal per quando mi riguarda..
    Non puoi nemmeno paragonare il galaxy Ace con il Liquid Metal; L'Acer è nettamente superiore.
    Il galaxy Ace te lo sconsiglio vivamente, vale molto meno di quello che costa.. è inferiore ai 2 LG.
    Se non cerchi uno schermo grande a 239 trovi l'Xperia Mini che ha un processore da 1Ghz ed è davvero veloce.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    420 (12-10-11)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy