CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Htc desire Z o Samsung galaxy gt i9000???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc desire Z o Samsung galaxy gt i9000???

    Ciao a tutti Premetto che non ne capisco proprio nulla e che scrivo perchè sto facendo un regalo!Praticamente inizialmente ho preso l'Htc però ho riscontrato un problema molto strano cioè la tastierina qwerty presentava dei problemi(tipo schiaccio z ed esce y ) ed inoltre ogni tanto si spegneva senza motivo.Avendolo comprato sabato l'ho riportato indietro però non hanno potuto cambiarlo perchè quello era l'ultimo.Allora mi hanno consigliato il Samsung galazy gt i9000 dicendomi che ha caratteristiche molto simili altrimenti dovrei aspettare un po' di tempo per farmi mandare un nuovo htc.Visto che è un regalo nn so come comportarmi ed ovviamente essendo la cifra abbastanza alta se mi dite che l'htc è migliore penso che sia meglio aspettare.
    Illuminatemi :P

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stelly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Premetto che non ne capisco proprio nulla e che scrivo perchè sto facendo un regalo!Praticamente inizialmente ho preso l'Htc però ho riscontrato un problema molto strano cioè la tastierina qwerty presentava dei problemi(tipo schiaccio z ed esce y ) ed inoltre ogni tanto si spegneva senza motivo.Avendolo comprato sabato l'ho riportato indietro però non hanno potuto cambiarlo perchè quello era l'ultimo.Allora mi hanno consigliato il Samsung galazy gt i9000 dicendomi che ha caratteristiche molto simili altrimenti dovrei aspettare un po' di tempo per farmi mandare un nuovo htc.Visto che è un regalo nn so come comportarmi ed ovviamente essendo la cifra abbastanza alta se mi dite che l'htc è migliore penso che sia meglio aspettare.
    Illuminatemi :P
    L' HTC non è superiore, anzi, se non necessiti della tastiera qwerty il Galaxy s è superiore quindi fai meglio a prenderlo.
    Se vuoi un alternativa con la tastiera qwerty ti consiglio il Motorola Milestone 2 o il Sony Ericsson Xperia Mini.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah quindi sarebbe meglio prendere il galaxy?Per me è davvero un mondo sconosciuto e all'apparenza mi sembrano tutti uguali :o Grazie mille per l'informazione!

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stelly Visualizza il messaggio
    Ah quindi sarebbe meglio prendere il galaxy?Per me è davvero un mondo sconosciuto e all'apparenza mi sembrano tutti uguali :o Grazie mille per l'informazione!
    Quoto sul Galaxy S I9000 Vabbeh sono un po' di parte magari...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vada per il samsung allora Mi ero fossilizzata sull'htc perchè chiedendo in giro mi dicevano che sono fra i migliori e che i samsung è meglio lasciarli perdere perchè sono belli da vedere, ma pieni di difetti.Però visto che mi sembrate abbastanza esperti mi fido XD Guai a voi eh

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Non sono assolutamente d'accordo con chi dice che il galaxy s è meglio.
    Se sei ancora in tempo, non accettare scambi con altri telefoni e pretendi che ti diano un desire z.

    Il vecchio galaxy s, che era un telefono buono (anche se un po' anonimo) al lancio, ha senso per smanettoni che vogliono un telefono abbastanza potente e smanettabile a poco prezzo. Il desire z invece è un ottimo telefono (l'ho avuto ed è veramente ottimo, continuo ad attendere che htc faccia un desire z 2/g3 ), sia per il modding che per chi vuole un telefono pronto e usabile così come esce dalla scatola.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Non sono assolutamente d'accordo con chi dice che il galaxy s è meglio.
    Se sei ancora in tempo, non accettare scambi con altri telefoni e pretendi che ti diano un desire z.

    Il vecchio galaxy s, che era un telefono buono (anche se un po' anonimo) al lancio, ha senso per smanettoni che vogliono un telefono abbastanza potente e smanettabile a poco prezzo. Il desire z invece è un ottimo telefono (l'ho avuto ed è veramente ottimo, continuo ad attendere che htc faccia un desire z 2/g3 ), sia per il modding che per chi vuole un telefono pronto e usabile così come esce dalla scatola.
    Gia' il galaxy ormai è vecchio e il desire z lo stesso ma se dv scegliere prendi il desire xke' htc è sempre htc!!!!!!
    Io ho una htc-family e dv dirti una cosa col cuore: MAI UN MINIMO PROBLEMA! L'unico problema c'è stato...indovina col galaxy mini di mia madre.
    Se proprio devi prenderne un'altro (di telefono) oltre ai due elencati prendi in nexus s !!!!!!!
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  9. #8
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stelly Visualizza il messaggio
    Vada per il samsung allora Mi ero fossilizzata sull'htc perchè chiedendo in giro mi dicevano che sono fra i migliori e che i samsung è meglio lasciarli perdere perchè sono belli da vedere, ma pieni di difetti.Però visto che mi sembrate abbastanza esperti mi fido XD Guai a voi eh
    Beh che i Samsung siano belli da vedere... boh... di certo sono solidi (ho qui 2 Galaxy S, 1 Galaxy S2 e un Nexus S oltre a un Galaxy Tab 10.1) e non hanno problemi hw ma sull'estetica IMHO sono più belli gli HTC!

    Quote Originariamente inviato da Falchetto Visualizza il messaggio
    Gia' il galaxy ormai è vecchio e il desire z lo stesso ma se dv scegliere prendi il desire xke' htc è sempre htc!!!!!!
    Io ho una htc-family e dv dirti una cosa col cuore: MAI UN MINIMO PROBLEMA! L'unico problema c'è stato...indovina col galaxy mini di mia madre.
    Se proprio devi prenderne un'altro (di telefono) oltre ai due elencati prendi in nexus s !!!!!!!
    Come detto sopra zero problemi con Samsung... E il Nexus S è, alla fine, un cugino primo dell'SGS!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto telefoni sia di htc che di Samsung. Samsung fa prodotti affidabili ma molto anonimi, htc invece cura molto il design e il software. Il desire z è un prodotto veramente splendido, e io lo consiglio a chiunque voglia un telefono di quella fascia di prezzo.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  11. #10
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Io ho avuto telefoni sia di htc che di Samsung. Samsung fa prodotti affidabili ma molto anonimi, htc invece cura molto il design e il software.
    Quoto! Soprattuto la Sense mi piace molto... Tra SGS2 e HTC Sensation prenderei il secondo

    Ma la domanda per la nostra amica è: quanto i costano i due?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy