CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

ora sono nei casotti con samsung !!! quale scelgo !?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio ma ho visto il video (forse fake) sul nexus prime e cose come il posizionamento dei widget con spazio limitato ... quindi non smanio molto per ics ... volevo xò sapere se gli agg per sgs sono come gs2 xke vedo ogni volta x gs2 gli agg. ... chi mi risponderà avrà la mia gratitudine a vita !!!
    volevo anche sapere se le app sul market funzionano tutte oppure alcune non vanno bene per il2.3 ò il 2.1 originario
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sksk Visualizza il messaggio
    ti ringrazio ma ho visto il video (forse fake) sul nexus prime e cose come il posizionamento dei widget con spazio limitato ... quindi non smanio molto per ics ... volevo xò sapere se gli agg per sgs sono come gs2 xke vedo ogni volta x gs2 gli agg. ... chi mi risponderà avrà la mia gratitudine a vita !!!
    volevo anche sapere se le app sul market funzionano tutte oppure alcune non vanno bene per il2.3 ò il 2.1 originario
    Gli aggiornamenti per il GS attualmente escono più lentamente rispetto al più recente SGS2 e ovviamente il supporto per il GS finirà prima.
    Le app funzionano tutte su 2.3.. Invece, molte app non sono supportate dalla 2.1.

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di FrancescoEJessica


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esistono sempre le rom cucinate..

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancescoEJessica Visualizza il messaggio
    Esistono sempre le rom cucinate..
    Vero, però meglio avere il supporto ufficiale.. Soprattutto a parità di prezzo

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quindi basta che lo aggiorno alla 2.3 e sto apposto ... giusto ? e visto che ancora non sono un' "androidiano" vorrei sapere se per aggiornare alla 2.3 bisognia usare il market ò qualcosa di più complicato , e vorrei magari sapere pure se potrebbe comportare dei problemi
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Tranquillo, l' aggiornamento e una cosa molto semplice e indolore.. ti basta andare nelle impostazioni e cercare se ci sono nuovi aggiornamenti, ti accorgerai che e veramente facile

    Sent from my DROID2 GLOBAL using Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    sksk (17-10-11)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille ... mi hai tolto un dente dolente XD ... ora probabilmete prenderò il gs ma stò valutando anche il nexus s ma il desine proprio non mi piace ! troppo arrotondato per i miei gusti ... comunque sono quasi deciso ... ho visto la possibilità di aggiornare il gs a 2.3.5 ... penzi che con l'avvento di ICS il market lascerà 2.3.5 gingerbrade al vento ò lo terrà ancora in conto ? e una domanda, vorrei sapere se 2.3.5 è l'ultima versione android per ora ò se ce ne sono altre ?! thancks
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sksk Visualizza il messaggio
    grazie mille ... mi hai tolto un dente dolente XD ... ora probabilmete prenderò il gs ma stò valutando anche il nexus s ma il desine proprio non mi piace ! troppo arrotondato per i miei gusti ... comunque sono quasi deciso ... ho visto la possibilità di aggiornare il gs a 2.3.5 ... penzi che con l'avvento di ICS il market lascerà 2.3.5 gingerbrade al vento ò lo terrà ancora in conto ? e una domanda, vorrei sapere se 2.3.5 è l'ultima versione android per ora ò se ce ne sono altre ?! thancks
    L'ultima versione ufficiale è la 2.3.7 ma non è disponibile per nessun dispositivo, è possibile utilizzarla (per ora) solo tramite rom non ufficiali.
    L'ultima versione aggiornabile direttamente da un dispositivo è la 2.3.6 (disponibile per Nexus s).
    Comunque, vai tranquillo Gingerbread verrà supportato ancora a lungo.. Basta pensare che nel market molte applicazioni ancora supportano Eclair 2.1 e tutte le applicazioni supportano Froyo 2.2, quindi Gingerbread non avrà alcun tipo di problema

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    sksk (17-10-11)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille
    Ultima modifica di sksk; 17-10-11 alle 20:55
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bene grazie mille di tutto ... visto che ora galaxy s lo vendono direttamente con 2.2.1 ed è aggiornabile alla 2.3.3 immediatamente se scelgo galaxy s scelgo bene giusto ?
    un'altra domanda: l'antivirus è necessario ?
    già lo trovo nel telefono?
    se è necessario e non lo trovo nel telefono ... si istalla dal market ?
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy