CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Scontro fra titani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scontro fra titani

    Si tratta di un terminale da regalare a mia madre. Lei è abbastanza negata con le cose tecnologiche e io sono ultraniubbo nel mondo android ma abbastanza infognato di tecnologia e smanettamento pc, quindi non credo avrei problemi a rootare (iBurp) o flashare rom in vario modo e sono uno che legge molto prima di fare qualunque cosa. Ora il fatto è che sono indeciso tra 2 terminali e uno necessita un po' di "smanetting" l'altro meno ma mi sembra un po' più scarso. Ciancio alle bande, eccoli

    ZTE Blade
    Huawei Sonic

    Il primo è ormai vecchiotto ma ha una comunità esagerata e si trova di tutto per aggiornamenti, rom cucinate e blablabla. Sarebbe ancora meglio se si trovasse con lo schermo amoled ma se non ho capito male quello è il Gen1 e quelli che si trovano ora sono tutti Gen2 con display TFT. Esteticamente il Blade mi piace molto di più ma anche sulla baia non è facile trovarlo da sbloccare. Si trova "già cotto" a 150 euro, non è molto ma è sempre circa il doppio del suo valore "crudo".