CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Scontro fra titani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scontro fra titani

    Si tratta di un terminale da regalare a mia madre. Lei è abbastanza negata con le cose tecnologiche e io sono ultraniubbo nel mondo android ma abbastanza infognato di tecnologia e smanettamento pc, quindi non credo avrei problemi a rootare (iBurp) o flashare rom in vario modo e sono uno che legge molto prima di fare qualunque cosa. Ora il fatto è che sono indeciso tra 2 terminali e uno necessita un po' di "smanetting" l'altro meno ma mi sembra un po' più scarso. Ciancio alle bande, eccoli

    ZTE Blade
    Huawei Sonic

    Il primo è ormai vecchiotto ma ha una comunità esagerata e si trova di tutto per aggiornamenti, rom cucinate e blablabla. Sarebbe ancora meglio se si trovasse con lo schermo amoled ma se non ho capito male quello è il Gen1 e quelli che si trovano ora sono tutti Gen2 con display TFT. Esteticamente il Blade mi piace molto di più ma anche sulla baia non è facile trovarlo da sbloccare. Si trova "già cotto" a 150 euro, non è molto ma è sempre circa il doppio del suo valore "crudo".

    Il Sonic invece si trova bello e fatto con Gingerbread senza troppi sbattimenti a 130€ e sembra davvero che funzioni bene, specialmente in confronto ad altri anche più costosi, però se non sbaglio ha solo 256M di rom mentre il Blade che è più vecchio ne ha 512. Ha pure una risoluzione inferiore al Blade mi pare. Per la batteria non saprei.

    L'uso medio che ne verrà fatto è...... ehm..... telefono? Già, quindi se ha un comparto ricezione segnale e audio degno di questo nome meglio. In linea di massima io preferirei il Blade ma non so neanche dove trovarlo crudo. E poi non ho esperienza di android come dicevo quindi...... passo la palla a voi

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy