CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Rieccomi dopo 6 mesi con un nuovo dubbio...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rieccomi dopo 6 mesi con un nuovo dubbio...

    Anche io sono nella stessa situazione, ho sempre avuto iPhone fino adesso. Ad aprile ho fatto il passo passando da iPhone 4 a desire hd e poi a nexus s. Purtroppo la mia avventura androidiana è durata 1mese e mezzo circa perché con entrambi i terminali sia nexus s che desire hd non arrivavo a fine giornata e quando giocavo per 10 minuti o addirittura col navigatore acceso succhiava che era una bellezza. Adesso mi affascina questo galaxy s2 e prenderei pure la batteria da 2000 mah. Riuscirò ad arrivare almeno alle 23 staccando la spina alle 9.30 del mattino? Col mio iPhone arrivo al 20% circa. Che mi consigliate??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco84 Visualizza il messaggio
    Anche io sono nella stessa situazione, ho sempre avuto iPhone fino adesso. Ad aprile ho fatto il passo passando da iPhone 4 a desire hd e poi a nexus s. Purtroppo la mia avventura androidiana è durata 1mese e mezzo circa perché con entrambi i terminali sia nexus s che desire hd non arrivavo a fine giornata e quando giocavo per 10 minuti o addirittura col navigatore acceso succhiava che era una bellezza. Adesso mi affascina questo galaxy s2 e prenderei pure la batteria da 2000 mah. Riuscirò ad arrivare almeno alle 23 staccando la spina alle 9.30 del mattino? Col mio iPhone arrivo al 20% circa. Che mi consigliate??
    Le batterie maggiorate esistono per tutti i telefoni, quindi potresti benissimo restare con Nexus s e soprattutto Desire hd che sono ancora terminali di fascia alta. Con una bella batteria da 2000mAh (o perchè non 3000?) arrivi tranquillamente a fine giornata. Se proprio devi cambiare telefono il GS2 è perfetto, ma ti consiglio di dare un'occhiata anche ad HTC Sensation e soprattutto al nuovissimo Nexus Prime che verrà presentato domani

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi trovo pinamente d'accordo con fracas e non solo in questo post ... tieniti nexus ò htc , approvo anche il fatto che tu dia un'occhiata al sensation, per gs2 ti metto in guardia se sei una persona maldestra stai molto attendo alla decisione poichè è molto più fragile di nexus ma è secondo me il migliore !
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy