CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

È il momento di dire addio al mio primo Android? O è saggio aspettare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di SegFault


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    È il momento di dire addio al mio primo Android? O è saggio aspettare?

    Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio.
    Ho un HTC Wildfire da circa un anno: il terminale non mi ha mai soddisfatto al 100%. Anche dopo averlo rootato e overclockato (con buoni risultati a dire il vero), non mi ha mai dato grandi garanzie.
    In particolare lo trovo scomodo praticamente per ogni operazione: dalla navigazione internet alla semplice composizione.
    Il telefono risulta lento (non lentissimo, ma comunque poco fluido) in tutto ciò che fa. O perlomeno, rispetto ai terminali acquistati da alcuni conoscenti a prezzi perfino inferiori, risulta fortemente penalizzato, soprattutto dalla bassissima risoluzione (anacronistica, perfino il Samsung Star di mia sorella la irride).
    Inoltre, negli ultimi tempi, mi è capitato di trovare sempre più applicazioni sul market non compatibili con il mio Wildfire.
    Il punto è che sono stufo. L'avevo comprato sapendo di chiudere le porte al mobile gaming (di cui sinceramente non mi interesso tuttora), ma non pensavo di ritrovarmi tra le mani un telefono tanto "castrato".

    Sto seriamente pensando di venderlo fintantoché possa valere qualcosa (ringrazio vivamente HTC per aver commercializzato la versione S e, conseguentemente, "ammazzato" il mio).
    In questa prospettiva però, vorrei evitare di fare altri errori di valutazione per l'eventuale erede.
    Non vorrei spendere più di 300 €, e più o meno a questo prezzo mi è stato proposto un Nexus S (che mi sembra davvero una bella macchina).
    Cosa ne dite? Non ci penso nemmeno un minuto di più o aspetto occasioni folli (rimandando l'acquisto dopo Natale magari per valutare l'evolversi del mercato)? Grazie a tutti.

    while(1)
    optimize();

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Il wildfire e' ormai superato.. tuttavia anche la versione s, appena uscita, si ritrova gia con un hardware lento e superato. io ti consiglio di cambiarlo se ti serve uno smartphone che faccia il suo lavoro. Il nexus s e perfetto ed ora che e' in offerta da mediaworld a 279 e' da prendere

    Sent from my DROID2 GLOBAL using Tapatalk

  4. #3
    Androidiano L'avatar di SegFault


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Il wildfire e' ormai superato.. tuttavia anche la versione s, appena uscita, si ritrova gia con un hardware lento e superato. io ti consiglio di cambiarlo se ti serve uno smartphone che faccia il suo lavoro. Il nexus s e perfetto ed ora che e' in offerta da mediaworld a 279 e' da prendere

    Sent from my DROID2 GLOBAL using Tapatalk
    Sì, difatti il WFS non l'ho proprio preso in considerazione (e con esso quasi tutti i device di HTC, perché mi sembra che abbiano rapporti qualità prezzo perlomeno opinabili).
    Ho visto poco fa il volantino! Ancor meglio del prezzo che ho visto da un altro rivenditore :o
    Sono abbastanza convinto, visto che l'offerta parte il 20 ottobre ho ancora un paio di giorni per pensarci!

    while(1)
    optimize();

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy