CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Nuovo telefono - Nuovo androidiano...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo telefono - Nuovo androidiano...

    Buonasera a tutti,
    vi scrivo perchè devo scegliere un terminale per mia mamma che ha bisogno di cambiare telefono...
    Non so indirizzarla bene sul mondo android perchè io ho un device di una casa concorrente, che reputo costare troppo per quello che deve fare (e costa troppo anche per quello che fa)...

    Allora, fissato il budget a 250-280 euro (anche se meno spende meglio è) ha bisogno di un telefono semplice, che rientri nel budget, che mandi le mail e navighi in internet tramite wi-fi...
    Come capite, non ne farà un uso intensivo di applicazioni particolarmente esose, chiamerà, manderà messaggi e qualche mail, nulla di più...

    Avevo pensato ad un Samsung Galaxy Next gt-s5570...l'ho trovato per poco meno di 140€...che ne dite?
    Potrei consigliargli anche qualcosa di più performante ma ho paura che sia sprecato con lei, calcolate che ha un nokia che avrà da circa 6-7 anni...

    Consigli?

    P.S.:cosa non poco importante, è che si possa ingrandire il font, ne sapete qualcosa??

    Grazie mille per i suggerimenti,
    A presto!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Evirci Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    vi scrivo perchè devo scegliere un terminale per mia mamma che ha bisogno di cambiare telefono...
    Non so indirizzarla bene sul mondo android perchè io ho un device di una casa concorrente, che reputo costare troppo per quello che deve fare (e costa troppo anche per quello che fa)...

    Allora, fissato il budget a 250-280 euro (anche se meno spende meglio è) ha bisogno di un telefono semplice, che rientri nel budget, che mandi le mail e navighi in internet tramite wi-fi...
    Come capite, non ne farà un uso intensivo di applicazioni particolarmente esose, chiamerà, manderà messaggi e qualche mail, nulla di più...

    Avevo pensato ad un Samsung Galaxy Next gt-s5570...l'ho trovato per poco meno di 140€...che ne dite?
    Potrei consigliargli anche qualcosa di più performante ma ho paura che sia sprecato con lei, calcolate che ha un nokia che avrà da circa 6-7 anni...

    Consigli?

    P.S.:cosa non poco importante, è che si possa ingrandire il font, ne sapete qualcosa??

    Grazie mille per i suggerimenti,
    A presto!!
    Con circa 40 euro in più prendi LG Optimus Net o Optimus Hub che sono i successori dell LG Optimus One e sono nettamente superiori al Galaxy next. Anche se non hai bisogno di un uso intensivo il Next non ti garantisce fluidità nella navigazione internet che risulta abbastanza lenta.. mentre invece con i due LG è parecchio fluida e il rapporto qualità/prezzo è buono.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Spudd


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    che coincidenza, c'è il Nexus S in offerta a 279 euro su mediaworld!!! per me è un ottimo rapporto qualità-prezzo, pensaci.

    Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

    Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite


  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    sennò perchè non un xperia mini, piccolo comodo ed elegante.. direi che è il top per una donna

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per i suggerimenti...
    In questi telefoni che mi avete suggerito, si può ingrandire il font nativamente?

    Non mi pare male LG Optimus Net!

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Evirci Visualizza il messaggio
    grazie mille per i suggerimenti...
    In questi telefoni che mi avete suggerito, si può ingrandire il font nativamente?

    Non mi pare male LG Optimus Net!
    nativamente non è possibile farlo in nessuno smartphone, ma sul market esistono applicazioni che te lo permettono

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se decidessi di prendere il Samsung next, riuscirei ad aggiornarlo al 2.3(mi sembra l'ultimo) tranquillamente?
    Grazie ancora, mi state dando una mano

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Evirci Visualizza il messaggio
    Se decidessi di prendere il Samsung next, riuscirei ad aggiornarlo al 2.3(mi sembra l'ultimo) tranquillamente?
    Grazie ancora, mi state dando una mano
    In via ufficiale no.. Ma è comunque possibile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy