CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ai posteri l'ardua sentenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ai posteri l'ardua sentenza

    Gentilissimi utenti di questo forum vi ricontattato dopo qualche mese dall'ultimo thread...
    il quesito è sempre quello ma gli interpreti diversi:qual'è il miglior android in commercio da comprare prima di natale?
    io penso che 2 su tutti se la giocano e chiedo a voi un consiglio esperto,visto che io interpreto solamente le schede tecniche dei telefoni da neofita del mondo android(posseggo ios):
    samsung galaxy nexus o motorola razr?
    premetto che il primo mi ha un pò deluso le mie aspettative(sembra almeno a me un gs2 con uno schermo hd e icecreamo che cmq arriverà anche per il gs2) mentre il secondo mi sembra davvero sulla carta formidabile,ma nn mi fido tanto di motorola..voi che dite?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slash7 Visualizza il messaggio
    Gentilissimi utenti di questo forum vi ricontattato dopo qualche mese dall'ultimo thread...
    il quesito è sempre quello ma gli interpreti diversi:qual'è il miglior android in commercio da comprare prima di natale?
    io penso che 2 su tutti se la giocano e chiedo a voi un consiglio esperto,visto che io interpreto solamente le schede tecniche dei telefoni da neofita del mondo android(posseggo ios):
    samsung galaxy nexus o motorola razr?
    premetto che il primo mi ha un pò deluso le mie aspettative(sembra almeno a me un gs2 con uno schermo hd e icecreamo che cmq arriverà anche per il gs2) mentre il secondo mi sembra davvero sulla carta formidabile,ma nn mi fido tanto di motorola..voi che dite?
    Come hai potuto notare dalla caratteristiche, sono simili fra i due dispositivi.. Prima delle due presentazioni aspettavo con ansia il Prime ma devo dire che Motorola secondo me ha fatto meglio, personalmente prenderei il RAZR, riceverà sicuramente ICS e inoltre ha un design accattivante, sottile e tagliente, ed è indistruttibile; Materiali di alta qualità, tra cui il Kevlar, impermeabile, resistentissimo agli urti, ai graffi e alla polvere.. Speriamo arrivi presto in europa

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si ho visto pure io..cmq su telefonino.net lo davano a novembre in uscita in europa compresa italia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy