CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Ed ora quale acquistare tra SII, Note e Galaxy Nexus???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ed ora quale acquistare tra SII, Note e Galaxy Nexus???

    Ciao raga, finalmente è giunta l'ora della verità...Mi ero deciso ad acquistare uno smartphone di livello medio-alto, inizialmente ero orientato verso il Samsung SII che trovo ancora stupendo ma seguendo continuamente i vostri forum aggiornati ho aspettato un pò visto le nuove uscite Samsung (Note e Nexus), ora il punto è il seguente. Condiderato che sarei disposto anche a spendere un budget di massimo 600 € cosa mi consigliate tra i tre? Samsung SII, Samsung NOte, Galaxy Nexus. E' normale che gli smart appena usciti siano più avanzati am mi domandavo se veramente fossereo così tanto avanzati da valere 200 € in più rispetto al SII ancora attualissimo. Ad es. il note è favolo come display ma mi sembra molto simile al SII come software, mentre il Galaxy Nexus ha comunque un processore 1.2 e soprattutto un camer di 5 MPX rispetoo agli 8 Mpx del SII.
    Cosa mi consigliate? aspetto con ansia una vostro suggerimento, anche se a me il Note ha colpito tantissimo
    Grazie!!!
    Lg Optimus One

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    inanzitutto non farti condizionare dal numero dei pixel di una fotocamera, è il sensore montato che fa la differenza, comunque, sia il Galaxy Nexus che il Galaxy S II hanno un hardware molto simile, l'unica differenza sostanziale (oltre ad ICS, che comunque verrà rilasciato sicuramente anche per SGS2) è la risoluzione del display, 720x1280 sul SGN e 480x800 sul SGS2, devi vedere se i 240x480 pixel di differenza valgono 200€, il Note invece, per quanto riguarda l'hardware, è sicuramente il migliore, sia per risoluzione, che per clock del processore (anche se 200hz non fanno sicuramente la differenza), però verrà a costare sui 700€ appena uscito, quindi è fuori budget. nel complesso, tra rapporto qualità/prezzo, il SGS2 è il migliore IMHO, oltretutto con l'uscita del Note e del Nexus, dovrebbe venir ancor più svalutato

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine
    inanzitutto non farti condizionare dal numero dei pixel di una fotocamera, è il sensore montato che fa la differenza, comunque, sia il Galaxy Nexus che il Galaxy S II hanno un hardware molto simile, l'unica differenza sostanziale (oltre ad ICS, che comunque verrà rilasciato sicuramente anche per SGS2) è la risoluzione del display, 720x1280 sul SGN e 480x800 sul SGS2, devi vedere se i 240x480 pixel di differenza valgono 200€, il Note invece, per quanto riguarda l'hardware, è sicuramente il migliore, sia per risoluzione, che per clock del processore (anche se 200hz non fanno sicuramente la differenza), però verrà a costare sui 700€ appena uscito, quindi è fuori budget. nel complesso, tra rapporto qualità/prezzo, il SGS2 è il migliore IMHO, oltretutto con l'uscita del Note e del Nexus, dovrebbe venir ancor più svalutato

    Sei stato molto chiaro e preciso e sinceramente non credevo che il note fosse il migliore rispetto agli altri due e poi è uscita l offerta tim a 600. Ultime due domande: quando uscirà SIII e se mi conviene attendere come SII il modello LTE con schermo Hd. Grazieeee


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Lg Optimus One

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    purtroppo per quanto riguarda il SGS3 non si sa ancora quasi niente, quindi molto probabilmente dovrai aspettare ancora un bel po', stessa cosa per il SGS2 HD LTE, sicuramente uscirà prima del SGS3, però non si sa quando e ne se verrà distribuito in europa

    EDIT: facendo qualche ricerca ho letto che il SGS2 HD LTE dovrebbe venir commercializzato in europa nelle prossime settimane, però non far troppo affidamento su questa notizia, in quanto è soltanto un rumor
    Ultima modifica di Krait; 20-10-11 alle 00:58

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    purtroppo per quanto riguarda il SGS3 non si sa ancora quasi niente, quindi molto probabilmente dovrai aspettare ancora un bel po', stessa cosa per il SGS2 HD LTE, sicuramente uscirà prima del SGS3, però non si sa quando e ne se verrà distribuito in europa

    EDIT: facendo qualche ricerca ho letto che il SGS2 HD LTE dovrebbe venir commercializzato in europa nelle prossime settimane, però non far troppo affidamento su questa notizia, in quanto è soltanto un rumor
    Senza contare che avere l LTE è inutile da noi in quanto non abbiamo ancora reti 4g.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Senza contare che avere l LTE è inutile da noi in quanto non abbiamo ancora reti 4g.
    si ma credo che supporti anche le reti 2G e 3G, come il Galaxy Nexus

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    si ma credo che supporti anche le reti 2G e 3G, come il Galaxy Nexus
    Sisi, senz'altro, però non ne vedo il motivo di acquistarlo; apparte lo schermo HD mi pare che a livello hardware siano uguali e il costo sia abbastanza differente.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Sisi, senz'altro, però non ne vedo il motivo di acquistarlo; apparte lo schermo HD mi pare che a livello hardware siano uguali e il costo sia abbastanza differente.
    sisi, anche il Galaxy Nexus infatti offre poche innovazioni (hardware) rispetto al SGS2, stesso discorso per quanto riguarda il Note

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma ho appena letto nel forum che il Note ha un processore che permette l utilizzo limitato dei giochi Gameloft ma è vera questa notizia?! insomma è mail possibile che avendo lo stesso so del SII, il Note abbia un processore piu limitato a livello di gaming rispetto al Galaxy SII?
    Lg Optimus One

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cariok74 Visualizza il messaggio
    scusa ma ho appena letto nel forum che il Note ha un processore che permette l utilizzo limitato dei giochi Gameloft ma è vera questa notizia?! insomma è mail possibile che avendo lo stesso so del SII, il Note abbia un processore piu limitato a livello di gaming rispetto al Galaxy SII?
    Non credo proprio, il Note monta lo stesso processore del GS2, anzi è anche overclockato a 1.4Ghz.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy