CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

indeciso tra iphone 4 e galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat7e0 Visualizza il messaggio
    Come gia detto prima in particolare per le maggiori app sullo store apple
    le applicazioni dell'App Store sono più curate graficamente, però a vantaggio dell'Android Market si deve dire che la maggior parte sono gratuite, o quelle che non lo sono costano comunque meno

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il market posso dire dopo averlo attenzionato con i miei occhi ed avendo attenzionato anche l'app. store posso dire soltanto una cosa che quelli dell'apple sono soltanto dei ladri perche pure per un gioco asino oppure per uno sfondo si fanno pagare invece come e stato detto prima nel market ci sono un sacco di cose gratuite

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djcreek90 Visualizza il messaggio
    cmq ragazzi mi avete confermato una mia certezza che s2 è diciamo meglio dell'iphone che è soltanto prendere tutto lo stipendio e buttarlo invece con l's2 e prenderne una parte e spenderlo bene cmq ritornando al discorso fracas poi ne parliamo meglio rigurado l'hw dell's2 in privato casomai allora ragazzi aspettatemi che la prossima settimana mi arriva tra le mani s2 hihihihi non vedo l'ora ahaha
    Ottimo acqusto, ne resterai soddisfatto

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie fracas cmq voglio parlare con te in privato se ti do la mia email mi mandi un msg cosi ti salvo nei contatti

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djcreek90 Visualizza il messaggio
    il market posso dire dopo averlo attenzionato con i miei occhi ed avendo attenzionato anche l'app. store posso dire soltanto una cosa che quelli dell'apple sono soltanto dei ladri perche pure per un gioco asino oppure per uno sfondo si fanno pagare invece come e stato detto prima nel market ci sono un sacco di cose gratuite
    No questo ti garantisco che non è vero. Molte delle app free di android ci sono anche sull'appstore, non è quello il fatto.
    Senza contare che a rotazione ci sono app a pagamento messe in sconto o gratis. Ho molte più app su iOS e ne ho comprata solo 1 fin'ora (le altre tutte free) su android ne trovo molte meno valide
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    No questo ti garantisco che non è vero. Molte delle app free di android ci sono anche sull'appstore, non è quello il fatto.
    Senza contare che a rotazione ci sono app a pagamento messe in sconto o gratis. Ho molte più app su iOS e ne ho comprata solo 1 fin'ora (le altre tutte free) su android ne trovo molte meno valide
    non è assolutamente vero che su Android se ne trovano molte meno valide..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Intanto sull appstore esce tutto prima a mio parere e con una grafica migliore .


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    non è assolutamente vero che su Android se ne trovano molte meno valide..
    forse è poco chiaro quello che ho scritto, ma intendevo tra quelle free

    su android ce ne sono molte di più ma per un motivo puramente di accessibilità al market. programmare per l'appstore costa 100 dollari l'anno, per il market android 20 all'apertura e basta, e oltretutto anche se lavori ad un'app (gioco in questo caso) prima di acquistare lo spazio sul market, con android non hai noie (noi lo stiamo facendo e possiamo installare l'app senza problemi) con l'appstore no in quanto o paghi e hai la possibilità di testare le app con lo strumento di sviluppo o ti devi jailbreakare il terminale.

    questo fa si che tanta gente in più butta roba sul market di android, ma non vuol dire che tutto quello che c'è sia valido, io ci ho girato molto, tanta roba è spazzatura

    in % trovi più cose non valide sul market android che sull'appstore. se provi a vedere è davvero cosi
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy