CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

LG Optimus HUB o Motorola Fire XT?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Si, e lo dico da fan di htc.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Come mai dici questo? Brutta esperienza?


    Tiger il problema è che io lo dovrei regalare ad una persona che non usa tim, ma wind e vodafone. Se lo prendo brandizzato tim poi dentro ci deve essere almeno una sim tim no?
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Nexus S

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Dico ciò perche il wildfire costa piu di quello che vale. Bisognerebbe prendere almeno il wildfire s ma è difficile trovarlo a quel prezzo

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di fracas; 17-11-11 alle 12:37

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul sito della TIM i motorola Fire XT è già acquistabile, ma non lo trovo ancora in negozio... sembra arriverà la settimana prossima.
    Qualcuno è riuscito già ad acquistarlo?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho girato millemila negozi TIM e nessuno ce l'ha... boh!

    PS: Ma sicuri che il Motorola Fire XT è dual sim?
    Ultima modifica di Lenny82; 21-11-11 alle 18:09
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Nexus S

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La versione dual sim è in vendita solo in Asia. Qui per il momento arriverà la versione a singola sim.
    Secondo le informazioni che ho avuto dovrebbe essere in distribuzione proprio in questi giorni nei negozi. Si può già acquistare sul sito Tim.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Che fregatura. Io l'avrei preso solo se fosse stato dual sim.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Nexus S

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh... guarda che in ogni caso è tra i migliori della categoria.
    In questa fascia di prezzo nessun'altro offre la doppia videocamera e il flash, oltre a processore 800 MHz, GPU Adreno 200, Videocamera posteriore 5 Mp autofocus e una serie completa di sensori, senza contare che promette una grandissima autonomia.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si si, per carità. Ma l'essere dual sim sarebbe stato davvero davvero utile per uno costretto ad avere due schede (non capisco perchè riservino queste cose solo all'Asia tagliando fuori una grande fetta di mercato nel resto del mondo).
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Nexus S

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, non posso che darti ragione. considera comunque che doppia sim significa anche maggior consumo (non che consumi il doppio, ma parlandoci il doppio si scarica prima). Proprio per questo motivo ti dico per esperienza personale che è sempre meglio avere un secondo cellulare su cui per ogni emergenza puoi sempre contare.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io sto facendo queste considerazioni, l'LG non l' ho preso in considerazione per la mancanza del flash, che spesso torna veramente utile (anche solo come torica), io stavo pensando fra il motorola e il wildfire S, che però ha un 600mhz niente fotocamera frontale, 3.2 contro i 3.5 pollici e minor batteria, però almeno non ti sanguinano gli occhio quando lo guardi... (Mother of god XD)

    EDIT. sto vedendo un video in cui dice che i 600mhz non sono abbastanza per un decente multitasking, forse dovrò accettare la bruttezza del motorola, ma, quindi non si possono fare col motorola cose come mettere l'android personalizzato da htc? mi piacerebbe tanto avere il sistema htc perchè lo preferisco.

    EDIT 2. Se non sbaglio però il motorola non gestisce nessun flash, mentre il wildfire s ne ha uno base (non vorrei sbagliare, ho visto la videorecensione di telefonino.net)
    Ultima modifica di MaxBushi; 20-02-12 alle 13:43

Pagina 3 di 3 primaprima 123

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy