CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Nuovo smartphone Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo smartphone Android!

    Ciao a tutti,
    dopo che mi hanno rubato il mio LG Optimus Black (circa 3 giorni dopo l'acquisto :@) devo scegliere se ricomprare lo stesso oppure prendere qualcos'altro. Intanto ho letto che LG non prevede l'aggiornamento Ice Cream Sandwich per i suoi terminali e quindi non sapevo se rimanere sul Black e rimanere a vita sull'android 2.3 (sempre se esce! -.-").
    Qualcuno sa se adesso come adesso ci sono già smartphone con ICS???
    Comunque non vorrei spendere 600€ per il Galaxy SII (telefono meraviglioso senza dubbio, ma farebbe troppo male al mio portafoglio!)
    Quindi popolo, avanti con le idee

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioStein92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo che mi hanno rubato il mio LG Optimus Black (circa 3 giorni dopo l'acquisto :@) devo scegliere se ricomprare lo stesso oppure prendere qualcos'altro. Intanto ho letto che LG non prevede l'aggiornamento Ice Cream Sandwich per i suoi terminali e quindi non sapevo se rimanere sul Black e rimanere a vita sull'android 2.3 (sempre se esce! -.-").
    Qualcuno sa se adesso come adesso ci sono già smartphone con ICS???
    Comunque non vorrei spendere 600€ per il Galaxy SII (telefono meraviglioso senza dubbio, ma farebbe troppo male al mio portafoglio!)
    Quindi popolo, avanti con le idee
    Il GS2 lo si trova tranquillamente sui 400 online attualmente. Comunque dovresti indicare un budget, ti sconsiglio LG, sta facendo arrabbiare parecchi clienti per le politiche adottate in merito ad ICS

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh diciamo che vorrei spendere il meno possibile per un cellulare che abbia caratteristiche buone! Per esempio adesso stavo guardando il Sony Ericsson Xperia Neo! Che si trova sui 300€ e da quello che ho letto non è niente male!
    Se il GS2 si trova a 400€ un pensierino ce lo posso fare, ma lo schermo troppo grande non mi ha mai atratto .-.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioStein92 Visualizza il messaggio
    Beh diciamo che vorrei spendere il meno possibile per un cellulare che abbia caratteristiche buone! Per esempio adesso stavo guardando il Sony Ericsson Xperia Neo! Che si trova sui 300€ e da quello che ho letto non è niente male!
    Se il GS2 si trova a 400€ un pensierino ce lo posso fare, ma lo schermo troppo grande non mi ha mai atratto .-.
    Xperia Neo non è male, ti consiglio anche il Nexus S che si trova sui 270€. Come prestazioni è molto simile al Neo però il fatto di essere Google Experience fa sì che venga supportato e aggiornato per primo e più a lungo di tutti. Sarà infatti il secondo smartphone a rievere android 4 ICS

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Xperia Neo non è male, ti consiglio anche il Nexus S che si trova sui 270€. Come prestazioni è molto simile al Neo però il fatto di essere Google Experience fa sì che venga supportato e aggiornato per primo e più a lungo di tutti. Sarà infatti il secondo smartphone a rievere android 4 ICS
    Hmm, il nexus S non ce l'ho presente... adesso mi informo un po'! Per quanto riguarda il neo (che come design mi piace tantissimo!), è previsto l'aggiornamento di ICS?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioStein92 Visualizza il messaggio
    Hmm, il nexus S non ce l'ho presente... adesso mi informo un po'! Per quanto riguarda il neo (che come design mi piace tantissimo!), è previsto l'aggiornamento di ICS?
    Si è previsto per il 2012.

    Vantaggi del Nexus s:
    Memoria da 16Gb (vs 320mb del neo)
    schermo da 4" (vs 3,7" del neo)
    fotocamera secondaria anteriore
    aggiornamenti in tempo diretti.

    vantaggi del Neo:
    Fotocamera primaria da 8Mpx (vs 5 del Nexus s)

    Sono entrambi validi smartphone, a te la scelta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy