CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
Discussione:

Quale smartphone Android consigliereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quale smartphone Android consigliereste?

    Ciao a tutti,
    sono nuova del forum mi sono iscritta perchè spero che possiate essermi di aiuto da circa 6 mesi sono passata ad android con un galaxy ace che mi è stato regalato, purtroppo si è spaccato e di ripararlo non se ne parla..a questo punto visto che lavoro tanto vale prendermi io un nuovo smartphone..

    Ho cercato di migliorare le mie conoscenze in merito per poter scegliere un buon telefono, ma mi sa che è servito ben poco perchè sono più confusa di prima..

    il mio budget non può superare i 300/350 euro perché per quanto sia bello lo smartphone spendere cifre esorbitanti mi sembra esagerato.. lo farò semmai avrò soldi da sperperare..

    A prima vista mi è piaciuto un sacco LG Optimus Black... ovvio il display è fatto apposta e punta molto sull'estetica. Ho letto anche la scheda tecnica, mi sembra di capire che non sia male, ma sono qui appunto per chiedere a chi è più esperto di me.. l'altro telefono che ho visto è il Samsung Galaxy W, non avrà il display di LG ma mi sembra un buon telefono anche quello.

    detto questo spero di avervi dato un idea su che tipo di telefono cerco. I miei interessi riguardano, navigare in internet, social network, e-mail, magari una fotocamera buona (mi han consigliato il sony ericson neo).. sicuramente mi interessa il miglior rapporto qualità/prezzo, che il telefono sia costruito bene e che abbia queste cose che ho elencato semplicemente senza dovermi lamentare dei soldi spesi..


    A voi la parola e vi ringrazio in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Se cerchi una buona fotocamera i Sony Ericsson sono i migliori e sono anche costruiti veramente bene con design eleganti.
    Dai un' occhiata a Xperia Arc, Xperia Ray e Xperia Neo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    isina2788 (28-10-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti sono rimasta colpita anche dal Sony Ericsson Neo.. Non riesco proprio a decidermi, sono anche tentata per il Nexus S.. spero di ricevere altre opinioni...

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Se cerchi un dispositivo con un buon design e un'ottima fotocamera va bene il sony ericsson neo.

    Mentre se ne vuoi uno molto sincronizzato con i social network, mail ecc direi un HTC ...

    Quindi i Sony Ericsson vedi quelli consigliati da fracas. Mentre HTC ti consiglio HTC gratia o wildfire s.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alexdesire per il post:

    isina2788 (28-10-11)

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Se cerchi un dispositivo con un buon design e un'ottima fotocamera va bene il sony ericsson neo.

    Mentre se ne vuoi uno molto sincronizzato con i social network, mail ecc direi un HTC ...

    Quindi i Sony Ericsson vedi quelli consigliati da fracas. Mentre HTC ti consiglio HTC gratia o wildfire s.
    Gratia o wildfire? Sono terminali da 200 euro.
    Con 300-350 prendi smartphone molto migliori.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    isina2788 (28-10-11)

  10. #6
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Gratia o wildfire? Sono terminali da 200 euro.
    Con 300-350 prendi smartphone molto migliori.
    Volevo andare a risparmio

    Allora vai sul Desire S, Desire HD o addirittura Incredible S...
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alexdesire per il post:

    isina2788 (28-10-11)

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'incredible S sembra abbia tutto quello che cerco... in effetti potrei anche andare a risparmio ma siccome non cambio molte volte telefono, ne prenderei uno decente adesso per poi puntare in alto quando ne avrò la possibilità... alla fine i terminali che mi interessano sono questi: Galaxy W, Incredible S, Xperia Neo, Optimus Black, e anche il Motorola Defy Plus (semmai lo troverò in commercio)... come potete notare tutte marche differenti, credo che per decidere io debba trovare la "marca preferita"... a meno che non mi dite che cambia poco e niente da uno all'altro... se guardiamo l'uso che ho fatto del galaxy ace forse potete chiarirmi le idee: per quanto mi piacciano le foto, ne ho fatte poche perchè per il resto uso la reflex o la digitale,ma mi piacerebbe cmq un terminale che se la cavi bene sia nelle foto che nei video, poi vado spesso su fb e sulla posta per le mail di lavoro, mi connetto frequentemente a internet, ... uso anche abbastanza il navigatore... detto questo non lo uso per giochi, o ci installo sopra chissà cosa... direi che i terminale che ho elencato sono quelli che mi convincono di più...

  13. #8
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isina2788 Visualizza il messaggio
    L'incredible S sembra abbia tutto quello che cerco... in effetti potrei anche andare a risparmio ma siccome non cambio molte volte telefono, ne prenderei uno decente adesso per poi puntare in alto quando ne avrò la possibilità... alla fine i terminali che mi interessano sono questi: Galaxy W, Incredible S, Xperia Neo, Optimus Black, e anche il Motorola Defy Plus (semmai lo troverò in commercio)... come potete notare tutte marche differenti, credo che per decidere io debba trovare la "marca preferita"... a meno che non mi dite che cambia poco e niente da uno all'altro... se guardiamo l'uso che ho fatto del galaxy ace forse potete chiarirmi le idee: per quanto mi piacciano le foto, ne ho fatte poche perchè per il resto uso la reflex o la digitale,ma mi piacerebbe cmq un terminale che se la cavi bene sia nelle foto che nei video, poi vado spesso su fb e sulla posta per le mail di lavoro, mi connetto frequentemente a internet, ... uso anche abbastanza il navigatore... detto questo non lo uso per giochi, o ci installo sopra chissà cosa... direi che i terminale che ho elencato sono quelli che mi convincono di più...
    Allora vai di HTC incredible S
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  14. Il seguente Utente ha ringraziato alexdesire per il post:

    isina2788 (28-10-11)

  15. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Allora vai di HTC incredible S
    Concordo, tra tutti io prenderei Incredible S o Defy Plus, mi affascina il fatto che sia impermeabile e indistruttibile. (lo trovi online sui 290)

  16. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    isina2788 (28-10-11)

  17. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E se mi aiutaste a fare una sorta di graduatoria di questi smartphone?? Nel senso partire da una prima scelta, poi una seconda scelta ecc.. Cosi mi saprei regolare in base a offerte o disponibilità del budget! e magari suggerirmi qualche sito da cui comprarli a un prezzo inferiore! grazie in anticipo!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy