CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Confronto netbook: Android vs Windows

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Spudd


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Thumbs up

    Confronto netbook: Android vs Windows

    ciao gente,
    stavo adocchiando un netbook Android, ovvero il eee pad Transformer Prime della Asus (al momento questo netbook usa honeycomb, ma sarà aggiornabile a ics) che credo molti di voi abbiano già visto.
    Esso non è propriamente un netbook, visto che all' occorrenza diventa tablet, e questo lo rende ancora più figo XD.
    Saltando questo fatto e tutte le questioni estetiche che, secondo me, lo rendono un tablet/netbook tra i più belli, volevo chiedervi qualche informazione tecnica.
    Io al momento ho un netbook acer emachine con windows 7, e mi ci trovo bene e lo ho da qualche mese, quindi non credo che lo cambierò ora, comunque vorrei prepararmi nel caso in cui, in futuro, volessi prendere il transformer prime.
    Le mie domande sono:
    1) Passando da windows ad android, che difficoltà potrei trovare? quali sarebbero i vantaggi?
    2) domanda scema, ma la faccio: il mouse è supportato?
    3) questo tanto elogiato processore NVidia tegra 3 (un quad-core) cosa è in grado di fare? quanta ram darebbe al netbook transformer? a quanti ghz (gigahertz) funzionerà? non riesco a trovare risposte esaurienti su internet.
    4) Ma Firefox va male solo sugli smartphone, oppure anche sui tablet/netbook android? Mi converrà usare il browser dolphin hd?

    Vi lascio le schede dei due modelli per aiutarvi a rispondermi:
    Caratteristiche eMachine mio

    Caratteristiche Asus Transformer Prime (non ho trovato una pagina con un resoconto)
    Visto che questo netbook non è ancora uscito, metto la scheda del suo predecessore eee Pad Transformer, modello da 32 Gb, se vi può tornare utile.

    Se mi vengono in mente altre domande, le posterò sempre qua.
    Ultima modifica di Spudd; 29-10-11 alle 15:53 - Motivo: aggiunta dati

    Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

    Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite


  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Spudd


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao gente, vorrei rinnovare questo topic dopo essermi reso conto che era un po' presto per parlare nel nuovo eee pad transformer prime.
    aggiungo la sua scheda tecnica:
    Asus EEE Pad Transformer Prime
    che ve ne pare?

    Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

    Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy