CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

nuovo terminale fascia alta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    nuovo terminale fascia alta

    Finalmente ho deciso di vendere il dual anche se ad essere sinceri con ginger e juice defender il telefono adesso lo trovo molto buono.
    Ora sono indeciso se prendere il galaxy s2 il galaxy note il galaxy r oppure attendere il nexus prime e provare la google experience e godermi ice cream senza nessuna personalizzazione.
    Help

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    sono ottimi terminali, credo che qui la scelta va molto sul budget, considerando che comunque tutti e 4 offrono più o meno le stesse performance.. il SGS2 è sicuramente il migliore in rapporto qualità/prezzo, dato che ormai lo si trova sui 400€, però il note è il migliore dal punto di vista hardware, il SGR te lo sconsiglio, in quanto ha un hardware obsoleto e costa più o meno quanto il SGS2, il nuovo Nexus invece come hai detto te, è Google Experience quindi riceverai gli aggiornamenti prima di tutti gli altri e potrai stare tranquillo che anche a distanza di anni verrà ancora supportato

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    sono ottimi terminali, credo che qui la scelta va molto sul budget, considerando che comunque tutti e 4 offrono più o meno le stesse performance.. il SGS2 è sicuramente il migliore in rapporto qualità/prezzo, dato che ormai lo si trova sui 400€, però il note è il migliore dal punto di vista hardware, il SGR te lo sconsiglio, in quanto ha un hardware obsoleto e costa più o meno quanto il SGS2, il nuovo Nexus invece come hai detto te, è Google Experience quindi riceverai gli aggiornamenti prima di tutti gli altri e potrai stare tranquillo che anche a distanza di anni verrà ancora supportato
    beh mi sa che prendo il google per via del supporto , per via di android pulito pulito e per via della risoluzione del display.
    Il note forse è un tantino cicciobombo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ad essere sincero con i nuovi soc alle porte tegra 3 ecc ecc e con l'annuncio di ics sul dual inizio a pensare di non venderlo e tirarlo ancora un pò . Mi pare un peccato dar via un terminale pagato 500€ a 250€ con soli 6 mesi di vita.
    Anche perchè il nexus inizialmente costerà circa 600€

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy