CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

primo android...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Assisi
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    primo android...

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum, sinceramente ultimamente mi sono appassionato molto al sistema operativo di Android. Prima ero molto legato alla Apple,avendo avuto diversi tipi di iPod, mi affascinava molto, però leggendo vari articoli e vedendo svariati video mi sono reso conto che forse Android ha quella marcia in più rispetto agli altri (anche perchè sono un tipo a cui piace personalizzare e smanettare al massimo con il cell) allora ho iniziato ad informarmi su qualche telefono. Ho ''puntato'' il Samsung Galaxy S2 che secondo me è uno dei meglio in circolazione. Volevo farvi qualche domanda sull'acquisto:
    1)Ho visto è in vendita sul sito di media world a 499€ (import) e a 599 (italia) . La differenza sta solo nella garanzia Europa/Italia?? ci sono altre cose sotto??
    2)Un'altra offerta molto allettante è il contratto con la 3. Top 400 special con 400minuti, 100sms, 2gb di internet + 69€ di anticipo x il telefono (il tutto per 30 mesi)
    il telefono ke daranno funzionerà solo con sim 3?

    In conclusione per questo tipo di telefono pensate ke convenga più comprarselo a prezzo pieno o fare un contratto con delle compagnie telefoniche??e soprattutto è il telefono giusto x iniziare un'avventura Android??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Secondo me non conviene comprare un telefono in abbonamento perchè poi sei legato al contratto, e quindi non potresti rivendertelo per poi comprare un nuovo terminale. Per quanto riguarda la differenza import e Italia, non è solo il tipo di garanzia che fa la differenza infatti poi dovresti aspettare gli aggiornamenti relativi al paese d'origine per aggiornare il proprio telefono.
    Comunque online dovresti trovarlo nuovo ed Italia a 400 euro ormai.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Assisi
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi con un contratto eventualmente in futuro non posso venderlo anke se continuo a pagare le rate?? Dove lo posso trovare italiano sui 400€ online??

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    http://www.shop7.it/?page=scheda.php...147&campaign=3 in totale viene 412 euro , comunque basta farsi un giro su trovaprezzi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy