CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consigli per gli acquisti

    Ciao a tutti, premetto che sono un possessore di iphone 3g, mi sono stufato del mondo apple e volevo chiedervi un po' di consigli per poter passare ad un buon smartphone. Da quando ho l'iphone non mi sono piu' informato sul mondo della telefonia mobile e ancor meno so su android. Ho un paio di amici che mi consigliano di acquista un "google experience", mi sono informato per capire cosa vuol dire e la cosa mi ha stuzzicato parecchio, ho provato a fare una ricerca su quali modelli sono "google experience", ma trovo di tutto tranne quello che mi interessa. Potete aiutarmi voi? Non ho limitazioni di budget, vorrei uno smartphone abbastanza recente, ma gia' collaudato cosi' da capire se e' veramente qualcosa di valido e non una stupidaggine inutile (vedi iphone 4s a mio avviso).

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    I telefoni Google Experience sono smartphone prodotti da alcune aziende ( come Samsung e Htc) per conto di Google.

    Questa categoria di Smartphone è la prima a ricevere gli aggiornamenti direttamente da "casa Google". Ad oggi l'ultimo smartphone by Google è il Nexus S che sta intorno ai 250 € o poco più se non sbaglio.

    Comunque a breve ( a giorni ) uscirà il nuovo smartphone by Google ossia il Galaxy Nexus.

    Quindi se cerchi uno smartphone Google Experience e non hai limiti di budget allora aspetta l'uscita di questo Galaxy Nexus e poi vedi se acquistarlo.

    Discorso leggermente diverso è se cerchi uno smartphone Android in generale.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  4. #3
    Androidiano L'avatar di CraxyTy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di prendere il Motorola RAZR o il Galaxy Note (Vedi rispettive schede tecniche).
    Sono migliori come Hardware, hanno anche novità molto allettanti.
    Il RAZR resiste all'acqua, è realizzato in fibra di Kevlar (Vedi su Google), ed è lo smartphone più sottile del mondo. Ha la GPU del Galaxy S e Nexus S,CPU uguale al Galaxy Nexus, 1,2 gHz Dual Core.
    Il Note è un 5.3", risoluzione HD, possibilità di usare il pennino. (Ha la GPU del Galaxy S 2)
    Hanno tutti e due un livello hardware eccellente, anche se il Note supera il Razr sia di CPU che GPU.


    Sappi che dietro al Galaxy Nexus ci sarà un supporto non indifferente, perché molti lo acquisteranno e avrà il bootloader sbloccato!
    Ma è probabile che dietro al Note e sopratutto al RAZR ci saranno un bel numero di acquirenti!

    Stai tranquillo che le migliori ROM (CyanogenMod, MIUI ecc..) verranno create anche per il Motorola e il Samsung.
    Purtroppo escono con il Bootloader bloccato questi device, sarà più lento lo sviluppo.

    Il mio consiglio?

    Vedi cosa cerchi! Se vuoi resistenza, leggerezza e uno smartphone sottile prendi il RAZR altrimenti Note!!! =D

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sarei orientato verso un google experience, quelli che proponi lo sono? Non mi sono mai trovato bene con la motorola, sempre cellulari a mio avviso un po' scadenti, ora pero' che sono google la cosa mi alletta, difficilmente google propone cose scadenti. Cosa intendi per bootloader bloccato e sbloccato?
    Ultima modifica di crispolo; 09-11-11 alle 22:44

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A mio avviso dovresti rivalutare la motorola perchè sta facendo ottimi cellulari. Detto questo vai di galaxy nexus se non hai problemi di budget, altrimenti prendi il nexus s(Entrambi google experience).

  7. #6
    Androidiano L'avatar di CraxyTy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per favore, per domande di questo tipo c'è internet! Cerca Bootloader bloccato/sbloccato.

    Comunque il Motorola Razr è ottimo! Sicuramente più resistente del Galaxy Nexus e del Note (cerca Kevlar su Google).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy