CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

primo cell android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    primo cell android

    tenendo presente che uso il cell a 360°,l'importante è che non superi i 400€, avrei adocchiato da 280€ fino a 400€ tanti modelli,ma la scelta dovrà ricadere su uno,il più veloce, il piu personalizzabile, il piu potente (insomma tutti parametri oggettivi).
    partiamo:
    naturalmente nokia esclusa...

    SAMSUNG I9023 NEXUS S Europa 280€
    SAMSUNG I9100 GALAXY S2 16GB CERAMIC WHITE EUROPA NO BRAND 410€ (l'unico che sfora di 10€,ma ci sta)
    Apple iPhone 3GS 8GB Black ITALIA 400€ ()
    LG P920 OPTIMUS 3D BLACK 363€ (da amazon.de)
    LG P990 Optimus Brown Dual eu 330€
    Motorola Defy + 238€ (amazon.de) (i milestone non li prendo in considerazione xkè la querty fisica non mi piace)
    Sony Ericsson Xperia Arc (amazon.de) 296€
    Sony Ericsson Xperia Arc S (amazon.de) 333€
    HTC Desire 339€
    HTC Desire S 325€ (amazon.de)
    HTC Desire HD 385€
    HTC Incredible S 345€ (amazon.de)
    HTC Sensation 399€ (amazon.de)

    beh è una bella lista di cell, ditemi secondo voi il migliore anche in funzione del rapporto prezzo prestazioni
    mi sto preparando per natale/gennaio al mio primo smartphone android devo scegliere oculatamente
    Quello che mi interessa principalmente è che sia veloce e personalizzabile, lo userei per ascoltarci musica in cuffia con cuffie denon (quindi deve avere una certa qualità audio in cuffia), per giocare anche se di rado, poi internet con facebook, qualche foto, che ci siano programmi del tipo scatto una foto la condivido su facebook senza problemi e che inoltre vi sia un'app decente di facebook che mi consente di chattare e condividere link se è possibile (ma questa è l'ultima ********a).
    Non lo dovrei usare come navigatore satellitare, ma se mi dovessi trovare in mezzo alla strada e non so dove andare google maps mi sarebbe di grande aiuto, quindi il cell deve essere bello veloce e preciso anche sotto l'aspetto google maps.
    Penso di aver detto tutto, a voi l'ardua sentenza

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    400€? Samsung Galaxy S II e passa la paura, non troverai un cellulare migliore di questo per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo ed ha tutto ciò di cui ha bisogno

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta. lo so che avreste nominato galaxy s2, ma la sua interfaccia così "bambinesca"(passatemi il termine ) non mi convince molto anche perchè l'ho provato il cell..la sense ha uno strano effetto su di me gli htc non valgono nulla??

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    si sono buoni terminali, però il SGS2 è sicuramente meglio, poi non ti devi preoccupare per l'interfaccia, considerando esistono molti launcher alternativi, anche gratuiti, con cui puoi sostituirla

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suarez4152 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta. lo so che avreste nominato galaxy s2, ma la sua interfaccia così "bambinesca"(passatemi il termine ) non mi convince molto anche perchè l'ho provato il cell..la sense ha uno strano effetto su di me gli htc non valgono nulla??
    Io stravedo per gli HTC (la Sense è fantastica), sono costruiti veramente bene ed hanno firmware molto molto ottimizzati, tuttavia il GS2 è sicuramente un gran bel telefono. Io a 399€ prenderei il Sensation al volo, ma se prendi il GS2 non sbagli di certo!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a 399€ troverei entrambi i cell gs2 e sensation, solo che il sensation sembra che vada abbastanza a scatti (video recensione telefonino.net).
    cmq lo so che il gs2 è il top, però l'ho provato e non mi piace tanto...magari ci saranno le rom cucked che lo trasformano in un altro cell (e si, l'interfaccia della samsung non riesco proprio a vederla..),certo che ho visto dei video confronto fra nexus prime (si io lo chiamo così :P) e s2 e vi dico..il pirme mi piace un sacchissimo cmq a me la sense fa un certo effetto...degli htc un giusto compromesso???non so se puntare tutto ora oppure comprare un cell di passaggio e poi verso maggio giugno prendere una bomba di cell se dovessi puntare tutto ora cmq vediamo un po' come si attesta verso fine dicembre il mercato per il prime e compro quello che ragazzi è davvero tanta roba..

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suarez4152 Visualizza il messaggio
    a 399€ troverei entrambi i cell gs2 e sensation, solo che il sensation sembra che vada abbastanza a scatti (video recensione telefonino.net).
    cmq lo so che il gs2 è il top, però l'ho provato e non mi piace tanto...magari ci saranno le rom cucked che lo trasformano in un altro cell (e si, l'interfaccia della samsung non riesco proprio a vederla..),certo che ho visto dei video confronto fra nexus prime (si io lo chiamo così :P) e s2 e vi dico..il pirme mi piace un sacchissimo cmq a me la sense fa un certo effetto...degli htc un giusto compromesso???non so se puntare tutto ora oppure comprare un cell di passaggio e poi verso maggio giugno prendere una bomba di cell se dovessi puntare tutto ora cmq vediamo un po' come si attesta verso fine dicembre il mercato per il prime e compro quello che ragazzi è davvero tanta roba..
    Sensation a scatti? Dove? Ho un Desire HD e gli scatti non li fa nemmeno se lo carico come un mulo

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dalla rece si vede che va un po' scattoso ma roba di poco conto risp al gs2..

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    il Sensetion e il Dual, che è rientrato in competizione adesso che ha ricevuto l'aggiornamento a Gingerbread, sono gli unici paragonabili al SGS2, però non sono comunque a quei livelli, nè per il display, nè per la fotocamera e nemmeno per l'ottimizzazione software, anche se a quest'ultimo problema puoi risolvere da te con una custom ROM.. comunque propio per questi dettagli preferirei prendermi il SGS2 a questo punto, ma sono questioni di gusti, anche perchè il Sensation rimane pur sempre un ottimo device

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e se volessi prendermi ora un cell di passaggio per poi aspettare giugno x i prox cell quad core quale potrei prendere?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy