CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

scelta primo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    scelta primo smartphone

    Ciao ragazzi,
    non ho ancora uno smartphone ma ho recentemente regalato un Samsung galaxy next alla mia ragazza e me ne sono subito innamorato. ho già letto un pò di commenti e ho notato un pò di scetticismo(a dir poco ) sul galaxy ace che è quello che più mi è piaciuto esteticamente... considerando che vorrei n telefono non molto grande e che mi serva solo per chiamare,messaggi, internet, navigatore, giochi e applicazioni varie...secondo voi il galaxy ace è comunque da escludere ??? Invece mi conviene aspettare che scenda il prezzo del Galaxy w ?? poi se avete altri telefoni da consigliare...preferirei sempre samsung e con un budget di 200-250 massimo... grazie a chi risponderà !!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    ragazzi nessuno può aiutarmi ??? please

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    non ho ancora uno smartphone ma ho recentemente regalato un Samsung galaxy next alla mia ragazza e me ne sono subito innamorato. ho già letto un pò di commenti e ho notato un pò di scetticismo(a dir poco ) sul galaxy ace che è quello che più mi è piaciuto esteticamente... considerando che vorrei n telefono non molto grande e che mi serva solo per chiamare,messaggi, internet, navigatore, giochi e applicazioni varie...secondo voi il galaxy ace è comunque da escludere ??? Invece mi conviene aspettare che scenda il prezzo del Galaxy w ?? poi se avete altri telefoni da consigliare...preferirei sempre samsung e con un budget di 200-250 massimo... grazie a chi risponderà !!!
    Con le giuste offerte riesci a prenderti un Galaxy S con quel budget (è stato spesso in offerta a 200€).
    E' nettamente superiore all'Ace (che ti sconsiglio, troppa poca ram e processore non ottimo).
    In conclusione se vuoi proprio un Samsung con quel budget prendi Galaxy s o w.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    E' un pò troppo grande per me... le dimensioni perfette sono piò o meno come quelle del galaxy next o qualcosa in più... ma non eccessivamente grande... diciamo che nella fascia dei telefoni che potrebbero piacermi per dimensioni ci sono il Galaxy next, l's, il w, il giò e l'ace... tra questi mi sembra di aver capito che il migliore è il galaxy W... Anche se, ti ripeto, per quello che serve a me (applicazioni,giochi,navigatore,internet abbastanza veloci) non andrebbero bene quelli che ti ho elencato poco sopra??? grazie e scusa per l'insistenza !!!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    ho trovato un'ace a 170... ne vale la pena ???

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    ho trovato un'ace a 170... ne vale la pena ???
    Si per quello che hai elencato un Ace è sufficiente e 170 è abbastanzaun buon prezzo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    cancer78 (10-11-11)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora fracas... ora valuto se prenderlo oppure aspettare fino a Natale per avere offerte migliori anche su altri smartphone...

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Formia
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora fracas... ora valuto se prenderlo oppure aspettare fino a Natale per avere offerte migliori anche su altri smartphone...
    Ciao, ti consiglio di dare un'occhiata da trony, oggi ho visto il volantino e davano il google nexus s a 279,00 euro, che sembra veramente un bel prezzo (potrebbe essere anche un'offerta locale), tenendo conto che io l'ho acquistato 10 giorni fa a 320 euro.. Ciao
    Ultima modifica di Bobbycooper; 10-11-11 alle 16:10

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Bobbycooper per il post:

    cancer78 (10-11-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy