CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Scelta terminale fascia alta...TOP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di g420


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scelta terminale fascia alta...TOP

    Ciao a tutti, sono in procinto di passare ad Android ed avendo già seguito le vostre discussioni sò che difficilmente rimarrò deluso e quindi punto ad un terminale TOP di gamma.
    No limiti di budget (da valutare ovviamente il rapporto qualità/prezzo) e dimensioni non esagerate (il Note lo escludo, purtroppo.) Ora vengo alle caratteristiche che mi interessano, schermo in alta definizione;
    memoria espandibile o superiore ai 16GB;
    foto/video di alta qualità (e qui è un bel problema, perchè sono abituato alle foto scattate dal mio N8 di giorno e di notte che non hà nessun tipo di problema e non credo ci siano terminali all'altezza );

    Informandomi ho visto dell'imminente uscita del Galaxy Nexus, che mi attira molto, ma credo che il rapporto qualità/prezzo non regga. Poi mi intriga molto HTC Sensation XL (schermo non hd), GS2 (un pò superato e schermo non il massimo). Ovviamente queste sono le mie impressioni e non ho potuto smanettare con nessuno di questi terminali. Ora chiedo consiglio a voi, quale acquistereste? avete altri terminali da consigliarmi che possono soddisfare le mie esigenze? GRAZIE MILLE!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g420 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono in procinto di passare ad Android ed avendo già seguito le vostre discussioni sò che difficilmente rimarrò deluso e quindi punto ad un terminale TOP di gamma.
    No limiti di budget (da valutare ovviamente il rapporto qualità/prezzo) e dimensioni non esagerate (il Note lo escludo, purtroppo.) Ora vengo alle caratteristiche che mi interessano, schermo in alta definizione;
    memoria espandibile o superiore ai 16GB;
    foto/video di alta qualità (e qui è un bel problema, perchè sono abituato alle foto scattate dal mio N8 di giorno e di notte che non hà nessun tipo di problema e non credo ci siano terminali all'altezza );

    Informandomi ho visto dell'imminente uscita del Galaxy Nexus, che mi attira molto, ma credo che il rapporto qualità/prezzo non regga. Poi mi intriga molto HTC Sensation XL (schermo non hd), GS2 (un pò superato e schermo non il massimo). Ovviamente queste sono le mie impressioni e non ho potuto smanettare con nessuno di questi terminali. Ora chiedo consiglio a voi, quale acquistereste? avete altri terminali da consigliarmi che possono soddisfare le mie esigenze? GRAZIE MILLE!!
    GS2 un po' superato? Dove l'hai letto?
    Il GS2 non ha nulla da invidiare ai top gamma. Ha il display con la migliore tecnologia del momento (SuperAMOLED Plus anche se non HD) ed è il migliore per rapporto qualità/prezzo. Il Sensation XL te lo sconsiglio, non ha processore dual-core quindi non ne vale la pena di spenderci così tanto, tuttavia ti consiglio l' XE che è dotato del processore più potente del momento e della tecnologia Beats Audio che lo rende il migliore come audio in cuffia e non. Nella scatola inoltre trovi le cuffie Beats Audio che da sole costano sui 100€.

    Facendo il punto della situazione:
    GS2 (miglior rapporto qualità/prezzo)
    Nexus Prime (da prendere se non ti disturba spendere 600€)
    Sensation XE (Io prenderei questo, adoro gli HTC sono quelli costruiti meglio e con firmware fatti molto molto bene)
    Altra alternativa il Motorola RAZR (peccato per la scocca unibody, ma il fatto di essere il più sottile ed impermeabile affascina molto)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di g420


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie per le dritte fracas.. Diciamo che mi sto facendo un idea, se riesco a trovare un gs2 ad un buon prezzo lo acquisto subito, come fotocamera come se la cava? L'htc XL ha una bella fotocamera ed un buon flash...per quello l'ho preso in considerazione...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g420 Visualizza il messaggio
    grazie per le dritte fracas.. Diciamo che mi sto facendo un idea, se riesco a trovare un gs2 ad un buon prezzo lo acquisto subito, come fotocamera come se la cava? L'htc XL ha una bella fotocamera ed un buon flash...per quello l'ho preso in considerazione...
    La fotocamera del GS2 è ottima ma secondo me è meglio quella della famiglia Sensation (con dual-led flash)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy