CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Dual SIM per scheda dati 3 + scheda vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dual SIM per scheda dati 3 + scheda vodafone

    Salve a tutti.
    Esiste un cellulare dual sim che consente di navigare con una scheda 3 solo dati e avere, in contemporanea alla navigazione, la possibilità di ricevere/effettuare chiamate con una scheda Vodafone?
    Mi interessa la contemporaneità, nel senso che il fatto di navigare con la scheda dati 3 non inibisca la possibilità di ricevere telefonate con l'altra scheda (Vodafone) e viceversa.

    Grazie per le risposte.

    Kiss

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elisa24 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Esiste un cellulare dual sim che consente di navigare con una scheda 3 solo dati e avere, in contemporanea alla navigazione, la possibilità di ricevere/effettuare chiamate con una scheda Vodafone?
    Mi interessa la contemporaneità, nel senso che il fatto di navigare con la scheda dati 3 non inibisca la possibilità di ricevere telefonate con l'altra scheda (Vodafone) e viceversa.

    Grazie per le risposte.

    Kiss
    Dovrebbe essere possibile con ogni cellulare dual sim, tuttavia te ne sconsiglio l'acquisto in quanto nessuna marca popolare fa smartphone dual sim quindi saresti "costretta" ad acquistare un chinafonino o un NGM che non sono un granchè..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    Elisa24 (14-11-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Esiste in commercio viewsonic v 350, due samsung B 5572 e 7772, almeno cosi' mi sembra, e poi un motorola venduto solo in Cina.Sta per uscire un LG. Poi una serie di telefoni cinesi, alcuni dei quali interessanti: B63m, wg 2000, e w810. Poi esiste Gigabyte gsmart e Onda andy. Guarda quale risponde alle tue esigenze..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gnagna1967 per il post:

    Elisa24 (14-11-11)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma smartphone o cellulare normale? Se cerchi uno smartphone stavo leggendo poco prima, qui sul forum, del Motorola Fire XT (mi raccomando all'XT). E' un android dual sim. Il problema è che sto cercando di capire dove si vende (l'unico sito dove l'ho trovato è Mediaworld ma dice che è esaurito). Come fascia di prezzo siamo intorno ai 190 euro.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Nexus S

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è importante che sia smartphone o cellulare.
    Attualmente ho due schede, vodafone per telefonare e 3 solo per i dati.
    Le utilizzo in un Nokia 5800 express music e quindi, per passare da una scheda all'altra, devo aprirlo ecc ecc.
    Quando utilizzo la scheda 3, imposto il Nokia in modo che funzioni da router wireless e quindi condivida la connessione agli altri dispositivi (per lo più laptop). La sua funzione di navigazione, per le mie necessità, è solo questa.
    Non lo utilizzo per navigare direttamente dal suo display.

    Vorrei avere un unico dispositivo che mi permetta di fare quanto sopra, ossia navigare ed essere reperibile contemporaneamente.

    Provo a cercare info sul Motorola, grazie

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Guarda se non ti interessa che sia per forza smartphone io ti posso consigliare il Samsung GT B5722. E' stato per molto tempo il mio cellulare "da battaglia". E' dual sim, touch screen e funziona alla perfezione. Ce l'ho io, l'ho regalato a mio padre, ce l'ha un mio amico... e nessuno dei 3 ha mai avuto un problema.

    PS: De nada
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Nexus S

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy